Visto che il mio minialbum (quello famoso delle ricette primaverili che prima non riuscivo a finire per mancanza di ispirazione ed adesso per mancanza di tempo e spazio!) langue inganno il tempo “pagellando” qualche scrapper più prolifica (eh lo so, ci vuole poco!!!).
Beatriz fa sempre dei lavori splendidi, io adoro andare a curiosare sul suo blog! In particolare sforna un miliardo di card SPLENDIDE ma ogni tanto mi allieta anche con superlativi mini-album e lavori di photo-decor o altered assolutamente geniali.
E proprio con questi due minialbum che risalgono a due mesetti che l’ho “pagellata” oggi 😀
Piccoli piccoli (3″x3″) sono piccoli accordion con due piatti di cartone come copertina, cardstock che forma l’interno e un tripudio di fiori in seta, nastri, splendide carte patterned, bottoni, timbri e cuciture a gògò, il tutto accuratamente mescolato fino alla realizzazione di questi due micro-capolavori.
Non c’è niente di particolarmente innovativo in questi due minialbum (tranne forse la piccola “tabs” trasparente di “Girl Stuff”) ma Beatriz riesce a lasciarmi a bocca aperta lo stesso, come al solito…
Uh, dimenticavo: questi due minialbum sono in vendita a 4$ cadauno sul suo piccolo shop 😉