Sono assolutamente elettrizzata perchè finalmente vi posso mostrare una parte dei timbri che ho realizzato in collaborazione con Simona di Scrapalbum.
Questo foglio (che sarà uno dei kit formato A4) ce lo siamo divise io e Simona, abbiamo uno stile abbastanza diverso ma nel preview ho segnato i miei “bambini” con un cerchio rosa per farveli vedere meglio 😀
Questa è un’anteprima con i fiocchi, io pensavo che non si sarebbero visti fino alla presentazione ufficiale il 27-28 settembre a Pizzighettone (CR) ed invece eccone qui una anticipazione oltre un mese prima!
Visto che li realizzo da anni, ormai sono un’esperta di timbri in resina, ma non sapete quanto mi sono divertita a creare questi fogli per voi ( e per me ). Mi raccomando datemi un feedback, non perdete d’occhio lo SHOP ed il BLOG di Scrapalbum e comprateli tutti appena escono così possono stupirvi con altri “effetti speciali”! 😆
gio
Belli! E mi piacciono entrambi gli stili! Feedback completamente positivo! Bravissime ragazze…ma dobbiamo aspettare fino a fine settembreeeee….?!
Simona- MIA
Ciao , sono passata di quà ” per caso”…
e guarda cosa vedo?
Colgo l’occasione per ringraziare Alessia, per la pazienza che ha avuto, (non è difficile lavorare con me… MA NEMMENO SEMPLICISSIMO!!!) scherzo..
comunque Alessia mi ha davvero entusiasmato con i suoi disegni e sono felice del lavoro che abbiamo fatto per arrivare ai primi kit pronti!!!
GIO (se posso permettermi Ale..)
I KIT LI VEDRAI PRIMA DI FINE SETTEMBRE!!!!
Appuntamento (presto darò il giorno esatto) i primi di settembre sul sito di scrapalbum!
(SCUSA ALE SE HO USATO IL TUO SPAZIO)
baci baci Simo
Alessia
Grazie Gio e grazie Simona e non ti preoccupare, approfitta senza problemi 😉
Antoio
Brave veramente!!!
Fatemi sapere quando sono in vendita on-line!!!!
Sono stanca dell’inglese…anche se rende meglio nelle pagine e negli album!!!!
Grazie per esserci un pochino anche per me
Antonella
dada
che dire… li voglioooooooo!!!!!!
sono tutti molto belli ed anche se di stili diversi, li userei tutti volentierissimo!!!
dada
Alessia
Brave brave comprateli tutti appena escono
Alessia
@ dada: a proposito, ho visto la nuova veste del blog, bravaaaaaa 😀
enrica
sono stupendi siete state bravissime,mi piacciono tutti e due gli stili!!!!!
Giulia
… mica si fa così eh! E chi ha miliardi di timbri già??? … mmm!!!
Complimenti a tutte e due per la nuova linea di timbri made in Italy!
roberta filava
scusami alessia se non ti ho citata nel post dedicato ad alessia ma l’ho messo giù in pochissimo tempo ed ho pensato che avrebbero saputo di te comunque leggendo il suo blog…brave bravissime entrambe..mi sto mordendo le labbra per il tempo che mi manca anche soltanto di andare a cercare in giro il materiale…
sai che andrò ad un meeting di scrapbooking regionale? chissà che superi il mio problema con le colle anche se mi piacerebbe usare molto cucito e carta e creare un mio stile…a presto..comunque presenterò le mie scarpine con una dimostrazione su come si cuciono in 1 ora! ti farò sapere se la mi curiosità è stat stimolata ma sappi che mi piacerebbe molto essere al meeting vostro…ma il tempo è zero!!
baci
roberta
Illy
Ma che belli!!!! Il mio preferito è quello che dice: confezionato al polo nord!!! Ma come sono esattamente, non sono i timbri clear? Non sono ancora esperta di timbri!!!
Alessia
Si si Illy, sono timbri clear, questa è solo l’immagine del disegno, presto mostreremo le foto dei set veri e propri 😉
Alessia
roberta filava ha scritto::
Brava Roberta 😀 i meeting sono uno dei modi migliori per entrare nel vortice, ma tu in che regione sei? Per Pizzighettone pensaci perchè non è un meeting ma una fiera vera e propria con un sacco di stand, merita davvero davvero 😉
Désirée
Bellissimi!!!! Sono curiosa di vederli tutti. Io invece non penso che l’inglese renda meglio, lo uso nelle card, nelle pagine, come a volte capita di usare anche altre lingue se è il caso ma amo usare la nostra bellissima lingua e quindi mi fa piacere vedere questi bei timbri in italiano.
roberta filava
Sono di Pescara, città adottiva, sono nata a Bari ma ho studiato qui e ci sono rimasta. Purtroppo sono impegnata e devo andare al Macef a Milano la prima settimana di settembre…quindi non penso di poter aggiungere altro alle mie fatiche quotidiane.
Grazie per la proposta ma ho anche paura di emozionarmi troppo a incontrarvi tutte lì, io che di scrapbooking non ne capisco nulla e voi che siete delle maghe!!!
a presto roberta @ Alessia:
Alessia
Ma va là, figurati emozionarti per così poco 😀
Francesca-vanilla
I miei complimenti Alessia!!!Li avevo già visti sul sito di scrapalbum…e ci ho già fatto un pensierino!!! 😉
sanztosi
adoro i timbri in genrale e i tuoi sono davvero belli
kyky
Bellissimi bellissimi bellissimi. e averli in italiano aiutano per fare i biglietti di natale a parenti e amici che non sempre “apprezzano” l’utilizzo dell’inglese (penso alla mia nonna ehehe)
Ale, sei sempre vulcanica e bravissima 🙂 e mi piace molto questa..collaborazione con scrapalbum, BRAVE!
Michelle
Voglio quelli del Polo Nord … tutti!!! 🙂
Sono bellissimi! Brava Ale! APPLAUSO!!!
Fammi sapere quando sono in vendita.
Michelle