Si avvicina a grandi passi la data del MEGA MEET di Scrapbooking Club Cafè, come al solito aperto a tutti (anche ai non soci) e ricco di iniziative, faccio un post-riassuntino con tutto quello che è stato detto fin’ora.
Tanto per cominciare sarà il 6 settembre a Bologna, organizzato con il cuore e l’anima da Babo e Marcy come sono sempre i meeting organizzati dalle “tortelline” e dato quello che vi mostrerò in questo post è proprio il caso di dire con “RICCHI PREMI E COTILLONS”!
Continuo col dire che il primo premio della lotteria specialissima, per cui potrete comprare i biglietti in loco, è un ART JOURNAL, non un art journal qualunque ma dell’ artista che ha fatto degli AJ il suo pane quotidiano, ebbene si è Elena (Fiore n.d.r.), già vi dico che io comprerò decine di biglietti per cercare di vincerlo!
I quattro premi successivi sono offerti dai nostri sponsor e potrete vederli direttamente a Bologna 😉
E non c’è meeting senza concorso, voi l’avete già preparata la matrioska??? forza forza che il tempo stringe!
Poi cosa posso raccontare? Ovviamente ci saranno un bel po’ di shop colorati e pieni di cosine belle da comprare e se avete della roba da vendere o scambiare anche voi, portatela!
Ovviamente ci sarà un corso con un apposito kit fornito da Patrizia di Carta e Ricordi al prezzo speciale di 10,00 euro, il kit è facoltativo e se decidete di fare il corso dovete prenotarlo ADESSO e lo pagherete poi all’accoglienza.
Siete curiose di vedere qualche dettaglio del progetto che Patty ha pensato per noi? Eccovi accontentate…
Veniamo alle dolenti note? Che poi tanto dolenti non sono visto che le scrapper pagheranno 15 euro di ingresso (mariti e bambini non pagano nulla!) in cui sono compresi badge e gadget (e ce n’è uno che vi farà particolarmente felici, fidatevi!), l’affitto della sala ed il pranzo per tutti.
Insomma, avete capito qualcosa di quello che ho scritto? Se avete le idee un po’ confuse oppure volete sapere tutto tutto tutto sul meeting, scaricatevi le istruzioni dettagliate in .pdf, cliccando sull’immagine qui sotto
Simona
sì sì, io ci sto lavorando alla mia matriosca… date un premio anche alla “buona volontà” degli incapaci per caso??? ;-P
elena fiore
Ciao e grazie davvero per tutte le belle parole spese per me e le mie creazioni.
Un in bocca al lupo a tutte e l’augurio che il mio journal stoffoso possa andare a chi sappia apprezzarlo.
In ogni caso…buena suerte a tutte le chicas 😉
Ciao, elena°*°
Valentina
Ma che bello!!! Io ci sarò in spirito!!! E fantastico premio!!!