Scuola di Uncinetto: 8 progetti nell’ebook dedicato ai cuscini a crochet

Lo so che i post dedicati all’uncinetto sono sempre tra quelli che vi piacciono di più, oggi scrivo l’ennesimo per condividere l’uscita di un ebook gratuito tutto dedicato ai cuscini da fare all’uncinetto, 8 progetti strepitosamente belli che fanno diventare i cuscini quasi dei “bassorilievi2 e che sono anche facili da fare.

L’ebook è di RedHeart, produttore USa di filati e contiene le spiegazioni (in inglese) a queste meraviglie che vedete in foto. E’ in formato pdf e scaricabile gratuitamente da QUI.

Se avete difficoltà a tradurre le spiegazioni dall’inglese all’italiano potete aiutarvi con il mio schema che trovi QUI.

crochet pillow

Non c’è niente di difficile in questi cuscini e potete provarci anche se siete alle prime armi, ma quello che mi è piaciuto da matti è la fantasia che c’è dentro, sono davvero speciali.

Buon lavoro e se li realizzate venite a postarmeli sulla pagina facebook di TUC, non vedo l’ora di vederli :mrgreen:

crochet pillow ebook

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.