IN EVIDENZA: A Candy Time, finalmente ci siamo!

Alessia scrap&craft - A Candy TimeDopo aver pensato e ripensato a quali “caramelline” regalare con questo blog candy ho finalmente deciso ed ho seguito le vostre indicazioni nei commenti di Candy, giveaway, […] ?

Ve li mostrerò nei prossimi giorni ma sono 3 come le caramelline azzurre che vedete qui a fianco nella “blinkie” ufficiale 😉

Le regole sono semplici semplici ma devono essere rispettate assolutamente per concorrere:

  1. fate un post per parlare del Blog-Candy, nel post DOVETE inserire il link al blog in generale www.school-of-scrap.com + il link a QUESTO post del Candy (https://school-of-scrap.com/2009/a-candy-time-finalmente-ci-siamo), altre foto, blinkie e link sono facoltativi.
  2. DOVETE inserite la blinkie azzurra nella barra laterale del vostro blog CON IL LINK AL POST DEL CANDY (https://school-of-scrap.com/2009/a-candy-time-finalmente-ci-siamo).
  3. inserite UN SOLO COMMENTO QUI in questo post, con il link al post che avete scritto.

Ad ogni commento verrà assegnato un numero progressivo e verranno premiati i numeri che usciranno come primo numero delle ruote di Genova, Milano e Roma alle estrazioni del lotto di sabato 30 maggio 2009 ed il termine ultimo per i commenti in gara sarà VENERDI’ 29 MAGGIO 2009 alle ore 24.00.

Tutto chiaro? VIAAAAAA 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

75 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.