Mi è arrivata la segnalazione di questo concorso indetto da Hobbydonna, in collaborazione con Gedifra, Coats Cucirini ed altri, mi sembra molto carino, ve lo propongo e penso che parteciperò anch’io 😉
Un pò di cosine realizzate con il tricotin ce l’ho ed ho anche alcuni degli altri telaietti (anche se non ho ancora provato ad usarli).
C’è tempo fino al 10 settembre per l’invio delle foto dei lavori, non ho capito bene se sarà valutata anche la qualità delle foto (oltre che del manufatto) ma non credo.
Al termine del concorso le gallerie di foto dei lavori resteranno esposte sul sito fino a fine anno e già questa mi sembra una bellissima cosa, tante idee da cui prendere spunto
Concorso Fotografico Hobbydonna 2009 : è un concorso fotografico aperto a tutti sui lavori realizzati con alcuni attrezzi per la maglia e l’uncinetto quali il Butterfly loom, Flower Loom, telaietti quadrati e tondi, forcella e tricotin.
Seguimi anche su Facebook:
Lo scopo del Concorso è quello di incentivare le lavorazioni particolari con vari tipi di filati, eseguite con questi attrezzi alternativi, stimolando la manualità e la creatività delle sue lettrici.
Il premio consiste in:
– un buono del valore di 50 € spendibile sullo shop del sito ,
– mezzo Kg di filato Spettacolo di Gedifra offerto da Coats Cucirini,
– mezzo Kg di filato Evita di Schachenmayr offerto da Coats Cucirini,
– n. 2 paia di ferri luminosi Milward per lavorare i filati Spettacolo ed Evita offerto da Coats Cucirini,
– l’ingresso alle fiere a cui Hobbydonna parteciperà in autunno (più avanti verrà pubblicato l’elenco delle fiere).
Il premio potrà essere spedito via posta, oppure ritirato e speso presso una delle fiere a cui Hobbydonna parteciperà in autunno.
Il buono è spendibile entro il 31/12/2009.Data ultimo invio foto
10/09/09
Data valutazione giuria
25/09/09
Buono spesa spendibile fino al
31/12/09
Termine visibilità foto del Concorso
31/12/09
Leggi il Regolamento per maggiori informazioni.
Désirée
Interessante!!!! Io possiedo i telaietti, il flower loom e la forcella, tutti “ereditati” da mia madre. Negli anni ’70 andavano forte questi aggeggi!!! 🙂
Chissà se riuscirò a farci qualcosa prima della scadenza e a partecipare?!?!