Sono completamente offline, se mi scrivete e non ricevete risposta non è colpa mia, per la terza volta in questo 2009 la linea telefonica è andata kaputt per la pioggia, i cavi centrali di proprietà Telecom, che passano sotto la strada dove abito, sono molto vecchi e nello scavo penetra l’acqua appena piove.
Questa volta abbiamo sfiorato la tragedia, una bella fiammata è arrivata fin sulla borchia ISDN (Telecom non è ancora venuta ad installare la linea ISDN anche se la richiesta l’ho fatta mesi fa…) in casa, per un corto circuito sul cavo telefonico (il cavo che la collega alla rete elettrica l’avevo staccato, memore della volta scorsa, quando un fulmine l’ha bruciata) a causa dell’acqua.
Ora aspetto che vengano a riparare il guasto e a passarmi l’ISDN in ADSL, ce la faremo prima del 2010?
Per fortuna avevo già programmato le prima puntate del calendario dell’avvento Eco Chic Craft Christmas, quindi da domani si comincia 😉
Per ora scrivo solo a spot da computer di fortuna, incrociate le dita per me?
P.S. dimenticavo che mi si è anche bruciato il PC, quindi sono alla ricerca di un nuovo notebook, quando si dice la fortuna…
valeria
non ci abbandonare! puoi minacciare la telecom dicendole che se non ti ridanno subito la linea se la dovranno vedere con tutte donne arrabbiatissime che seguono il tuo blog!
Alessia
@ valeria:
eh bisogna che provi anche a minacciarli di questo, ormai le ho provate tutte! 👿
lorenza
potresti unirti anche tu al club “schiaccia una cacca di cane anche tu!”pare che ultimamente sia una roba molto in voga e che porti fortuna!
Lara
CHE PALLE ‘STA LINEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alessia
@ Lara:
a me lo dici??? E questa voltra pure il pc, ho fatto filotto! 😥
Elena
Mi dispiace veramente 🙁 E il pc poi.. 😯 un abbraccio