Parte oggi una nuova “rubrica”, ogni settimana un post con il meglio dello scrap & craft che trovo (più o meno per caso) nelle mie navigate online, con un occhio di riguardo al panorama italiano 😉
Parto proprio da alcune amiche italiane, con questa prima puntata…
Questo articolo è della settimana scorsa, infatti è datato 5 luglio, ma potevo non segnalare un post di Elena in cui spiega con parole e foto come ha realizzato queste ciotole in cartapesta dai colori sorbetto, decorate da timbrate con bicchieri di plastica e feltrini da sedia? Ovviamente no, ed infatti eccomi qui
Come si può resistere a queste fatine piccine che la “Fata suprema” chiama pon-pon-gri-gri? Belle da togliere il fiato e bislacche al punto giusto sono una delizia da appendere ovunque.
Seguimi anche su Facebook: Sul suo blog ce n’è una carrellata per tutti i gusti, io adoro quella turchese (a fianco) e quella rosa shocking di lana 😉
Io uso pochissimi gioielli ma quelli di Alessia sono speciali, curatissimi in ogni dettaglio e con un sapore moderno e retrò allo stesso tempo, si potrebbero definire “new romantic” ma sarebbe decisamente riduttivo.
Non fa eccezione, ultimissima creazione, la “collana dots” tutta trasparenze, punti e rame!
Sul sito della Letraset ho scoperto un tutorial step-by-step [in inglese] per realizzare delle card decisamente a tema con questa stagione estiva, come potete vedere sembrano delle cabine da spiaggia, con un messaggio appeso alla maniglia della porta, belle e semplici mi piacciono da matti.
elena fiore
Caspitaaaaaa!!!
Sono l’apripista di questa nuova rubrica…
che emozione!
E sono vicina-stretta-stretta alla mia Fata-clone-sister…che voglio di più?
Ciao Alessia, grazie per il pensiero e buona domenica di fresco craft!
elena
Mammafelice
Interessantissima questa rubrica! La terrò proprio d’occhio
Fata Bislacca
ed io dico stra-woww, se elenita è l’apripista io mi immagino tipo “trenino-samba-carnevalesco” con le mani sulle sue spalle ad ancheggiar….. Pépépepepepepé, Pépépepepepepé Pépépepepepepé-PEPÉ!!!!
Ma grazie mille cara Alessia, che onor e che piacer dimorar sul tuo blog! E poi con le manine sulle mie spalle ecco un’altra amica; la cara Alessia!!!! E allora: RI-Pépépepepepepé, Pépépepepepepé Pépépepepepepé-PEPÉ!!!!
Buona crea-settimana a te carissima! Tua più che “Fata Suprema” “Suprema-Bislacca”!!!! A presto!
Alessia
Ale! Ma grazieeee!!! Che onore e che magnifica compagnia!! Guarda io questo trenino (anche se il trenino pepepepepepè non è molto il mio genere…) già me lo vedo, sei stata fantastica a pensare anche a me, è un grande onore essere ospiti del tuo blog e l’idea della rubrichina col meglio del craft mi piace tantissimo, la seguirò con impazienza tutte le settimane!
Grazie ancora,
Alessia