Nuova creazione che arriva sul mio shop di etsy, devo mettermi a preparare alcune pagine di scrapbooking, ma sono concentrata su gioielli, riciclo, uncinetto ed altre cose, comunque nei prossimi giorni mi ci devo mettere seriamente 😉
Ma torniamo a questa collana formata solo da corda e ottone proveniente, al completo, da una cintura anni ‘70 ( gli anni 60-70 per me sono un “must”, si era capito? 😉 ).
Nodi, anelli ed un enorme moschettone, che diventa sia l’abbellimento centrale che la chiusura (ovviamente anteriore), non c’è altro, ma l’effetto è davvero interessante.
questo esperimento ha un’altra particolarità che la contraddistingue da tutte le mie collane precedenti, è un girocollo, io che amo le collane lunghe questa volta ho fatto un’eccezione ed il risultato mi ha sorpreso molto favorevolmente!
Valentina
Ma guarda, è davvero bella ed interessante. E portabilissima d’estate, con un bell’abito marrone… brava!!!
Illy
Bellissimo questo girocollo, elegante ed estivo!!!
Illy
😉 sììììì, torna a scrappare!!!!!!!
anna
che splendido lavoro! davvero originale e personale 🙂
un saluto
Alessia
Grazie a tutte e dato che chi ha visto questa collana ieri al meeting di BO mi ha detto che pensava che il moschettone fosse piccolino aggiungo una nota al post: il moschettone in ottone è molto grande, ha un diametro di 6 cm. senza contare l’anello 😉