Megaconvention Scrap, il ritorno…

Il cuore che mi hanno regalato le mie amichette ;)Difficilissimo raccontare queste due splendide giornate, prima di tutto voglio "pagellare" la Francy perchè ha preparato questo cuore qui a fianco per ricordarmi che le vita è bella!

Già in foto si vede che è stupendo ma dal vivo ancora di più ed è già appeso in sala! Il cuore, la scatola che lo conteneva, la card e un porta cosine (dove ci sono una marea di punchate e di timbrate per LO, card & c.) me l’hanno preparati e regalati le mie amichette Lara, Francy e Kyky che sanno che passo un periodo difficile (ma che finirà prestissimo!), grazie grazie grazie SMACK 😀

L’altra Francy, la Francy di Limone mi ha regalato un’altra cosa bellissima fatta con le sue mani, la tavoletta porta appunti (il nome vero adesso mi sfugge, mannaggia a me) con la matita coordinata, grazie grazie grazie e ancora SMACK 😉

Poi sia sabato che domenica mi sono divertita, ho tenuto l’Atelier "mixed scrap" e ho chiacchierato il più possibile con chi mi seguiva e pasticciava con me, abbiamo riciclato e stirato e pasticciato con colori e pennarelli, ecc. ecc.

Io non ho fatto foto quindi prendo in prestito qualcuna di domenica della Lara, però spero che me ne arrivino altre anche di sabato per mostrarvi anche quelle…

Grazie ad Elisa che ha organizzato e a tutte le persone che ho rivisto, a quelle che hanno fatto il corso con me, a quelle che non sono riuscita a salutare domenica che ero in ritardissimo e quasi quasi perdevo il treno 😎

Seguimi anche su Facebook:

il porta abbellimenti della Francy la card della Kykyio che spiego!io che "sgrido" la Lara (da notare la faccia contrita)il porta-appunti dell'altra Francy

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Maggio 25, 2010

    Lara

    teSSoro! proprio quella in cui mi sgridi??? ;P
    cmq devo andare a comprarmi i pennarelli come i tuoi e farmi fare un corso privato dalla francy ;))
    ma la foto di gruppo del corso?
    mo daiiiiiiiiiiiiiii

  • Maggio 25, 2010

    Beta

    Dev’essere stata davvero una giornata speciale e spero tanto che ti abbia tirato su un pochino il morale :mrgreen: ….

  • Maggio 25, 2010

    Nadia

    E’ stato bello rivederti! il corso interessantissimo! 😉

  • Maggio 25, 2010

    kyky

    è stato interessante, divertente, pasticcioso e tutto e ancora di + 🙂
    un bacione!!

  • Maggio 26, 2010

    Hilma

    Alessia! Finalmente t’ho conosciuta…ALMENO in fotografia! A “la” Lara l’ho gia’ vista (in foto)!!! Come vorrei stare li’ con voi a TUTTI l’incontri e corsi …ovunque!! Che bello!

  • Maggio 31, 2010

    Francy

    E’ stato un piacere portarti un pensierino e sono molto contenta di essere riuscita a rivederti dopo più di un anno. Speriamo di rincontrarci presto.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.