Mi sono innamorata dell’”Heartigan” di cui ho parlato ieri in San Valentino- un po’ di decorazioni, idee e freebies sul web, e l’idea delle toppe e delle applicazioni a forma di cuore mi piace da pazzi, con pochissimo si può rinnovare un maglione, oppure una giacca, un cardigan, uno scaldacollo e chi più ne ha più ne metta!
Non ho usato i ferri, che sono ancora la mia bestia nera, ma mi sono lanciata sull’uncinetto anche se tutti i pattern trovati in giro non mi piacevano, i cuori non vengono fuori belli come quelli fatti a maglia!
Così ho deciso di realizzare un pattern mio ed ecco il risultato 😉
Ho usato due varianti una per avere come risultato i cuori bassi e cicciotti (quelli piccoli di cotone rosso e quello più grande di lana rossa) ed una per avere come risultato il cuore di lana grossa grossa, più slanciato.
Il pattern con entrambe le varianti è già su misshobby (per ora solo in italiano) ed il set di toppe più grandi, bianca e rossa, e già in vendita su etsy, se vi interessa acquistarli.
Lara
belli belli belli!!!
Paulah
estoy disfrutando mucho de tu blog!! ultimamente he estado tejiendo y me gusto mucho el corazon en croche y la bufanda morada!!!
tutti blog e bello!! me piacere molto el cuori en croche y la scarpa viola!!!
Paulah
Alessia
@ Paulah:
Hola Paulah, muchas gracias
@ Lara:
SMACK 😉
Uncinetto: come realizzare un cuore per San Valentino | Blogmamma.it
[…] preferite seguire uno schema simile, ma in italiano, Alessia ne ha realizzato uno che potete acquistare per pochi euro su […]