Questo mese si festeggia il primo compleanno di One More Scrap ed io ho il grandissimo onore di essere sia Sponsor per il premio della sfida (con il kit “Mother Earth” che è ancora esclusivo perché si può avere solo partecipando alla sfida, almeno per ora 😉 ) sia Guest Designer.
Un enorme grazie alle ragazze di One More Scrap che mi hanno voluta con loro per questa splendida occasione, non capita tutti i giorni di poter festeggiare in prima linea il primo (e unico, credo) Challenge Blog italiano.
Per l’occasione sono addirittura riuscita a fare un doppio LO 30×30 con sei (SEI) foto che giacevano nel cassetto dal 2005, per me è davvero inusuale fare pagine con tante foto, non parliamo poi dei LO doppi, occhio che potrebbe nevicare a maggio!
Anche lo stile che ho usato è molto più classico rispetto ai lavori che sto facendo negli ultimi (e anche non tanto ultimi) tempi.
Ingredienti:
– Patterned Paper Carolee’s Creations “Blue Scratch Dots”
– Patterned Paper Adornite Carolee’s Creations “Red Daisy Patch” della Love Bug Collection
– altri ritagli di carta e di nastrini per fare in festoni
– Lettere chipboard bianche di Toga
– Stelle di gomma
enrica
Aleeeeeee!! grazie per essere con noi nel nostro primo compleanno e grazie per essere la nostra sponsor del mese 😛
Illy
Grazie Ale!!!!!!! 😛
Hilma
Davvero un bellissimo layout…a me piacciono moltissimo i “two page layouts” perche usando piu’ fotografie, raccontano dal “inizio alla fine” un evento! E’ pulita e “to-the-point” Davvero splendida e giosa!