E’ arrivata una cuccetta nuova…

Era un po’ che stavo pensando come poter recuperare nuovi spazi per mettere in ordine la sala e allo stesso tempo mantenere lo spazio della cuccetta di Luna e della gattina.

Ho risolto con una cassapanca imbottita, dentro mi ci sta tanta bella roba (filati & c.) e sopra ci possono stare le due “principessine”, sopra ho messo un bel telo di pura lana morbida in modo che fosse ancora più confortevole e che io possa cambiarlo e lavarlo quando è sporco.

Però avevo un po’ paura di come avrebbero preso il cambiamento di postazione.

Preoccupazione infondata da quando ieri sera ho introdotto la nuova soluzione dico solo che Luna è stata sul suo nuovo divano 12 ore filate, non c’è stato verso di farla uscire a fare pipì! :mrgreen:

E poi voglio sperimentare altre soluzioni e altre idee (su cui magari fare qualche corso e/o tutorial), così mi sono fatta portare dei mini bancali in legno, prossimamente ne vedrete delle belle…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.