Sono ancora al lavoro con i braccialetti di PET e, oltre ad aggiungere altri colori e a perfezionare la tecnica di realizzazione, me ne sto studiando anche degli usi alternativi, magari da bijoux a elementi di home décor…
Chissà dove mi porterà questa ricerca
E mentre sperimento ho fatto qualche foto della serie (ma solo una parte) di Gelly Bangles già fatti, un arcobaleno trasparente o un serpentone luminosissimo?
Insomma, si capisce che questa idea mi piace tanto tanto tanto? 😀
Devo dire che più mi applico a questo progetto e più penso che sarebbe davvero bello riuscire a organizzare un atelier per raccontare come si fa ad ottenere questo splendido risultato con il PET che normalmente buttiamo via a fiumi.
Se per caso qualcuno è interessato ad ospitare un corso/atelier del genere me lo faccia sapere, magari potrei anche decidere di spostarmi nel nord Italia, magari…
La Vale
Questi bracciali di plastica riciclosi sono veramente geniali…qualche volta, dalle cose più semplici, si creano le idee più originali!!! veramete complimenti!!
Alessia
@ La Vale:
Grazie 😀
ValeviL
mia madre l’anno scorso ha realizzato delle collane con il PET 😀 per insegnare il riciclaggio alla sua classe di bimbi delle materne 😀 erano carinissime 😀 complimenti per i bracciali 😀 starebbero una meraviglia con la collana che ho a casa xD
Alessia
@ ValeviL:
Ma chissà che belle, mettici una foto se ce l’hai 😀
ValeviL
ecco la foto 😀 sono mooooooooooolto semplici, considerate che erano per dei bambini delle materne
penso che presto riprendo in mano questa idea di mia madre e cercherò di fare qualcosa aggiungendo altri materiali..chissà che ne esce 😀
Alessia
@ ValeviL:
ma che carineeee, fai i complimenti a tua mamma! 😀