Ecco uno scaldacollo nuovo nuovo che ho studiato per quest’inverno, bello spesso e gonfio è l’ideale per il freddo vero, quello che arriverà per novembre-dicembre, anche se qui ci sono ancora 30 gradi io sono al lavoro! 😀
Ho usato un pura lana spessa con tanti colori mélange, e ho creato PUFF.
Pattern pronto su babirussa, adatto a principianti ed esperte, con tante foto e la spiegazione per esteso (niente abbreviazioni che trasformano il tutto in “arabo” incomprensibile) come al solito…
Ecco che con PUFF e con PRIMITIVE CAPE parte la collezione invernate di TUC, che dite vi piacciono le idee morbide e calde che mi sanno arrivando quest’anno?
Però non dimenticatevi di quelle dell’anno scorso, i pattern che non avete ancora realizzato sono perfetti per i regali di Natale 2011/2012.
Io mi sto mettendo al lavoro anche per non restare indietro sulla tabella di marcia di questo Natale, sembra sempre troppo presto e poi mi ritrovo a farmi venire l’ansia all’ultimo momento, ce la farò?
Lilly
Bellissimo lavoro Alessia, il punto rende moltissimo e il colore della lana è superlativo! Complimenti mia cara, sei bravissima ^__^
P.S
Che lana hai usato, sono curiosa come una scimmietta ; ))
Alessia
@ Lilly:
guarda sulla lana ti so dire poco perchè l’ho comprata ad un banchetto e le informazioni sulla fascetta sono minime, non c’è il produttore ma solo il nome del filato che si chiama Fancy e la composizione 100% pure lana vergine…
Giveaway dei 1000+, finalmente… | Alessia, scrap & craft...
[…] Lo riconoscete? E’ lo scaldaccollo PUFF. […]
creativejewishmom/sara
lovely! thanks so much for sharing on Craft Schooling Sunday!