Oggi mentre ero in spiaggia mi sono messa a sfogliare l’ultimo numero di Donna Moderna e cos’ho trovato?
Nella piccola rubrica “la mia #IDEAgeniale” c’erano i miei Gelly Bangles
Una bellissima sorpresa anche se purtroppo non è citato nulla di me a parte il nick con cui sono registrata a Donna Moderna, anche se sotto alla foto i riferimenti giusti c’erano ve lo assicuro…
Questa rubrica mi piace molto ma speriamo che imparino a scrivere tutte le info, sarebbe davvero il minimo per una rivista interessante e con tanta attività anche sul sito e sui social…
decoriciclo
Sarebbe il minimo citare correttamente l’autore. =(
Daniela
Helena
Beh, immagino fosse una tua solita foto con la firma che hanno simpaticamente coperto o rimosso, certo che invece nella pagina dove si condivide la foto per la rubrica non è solo un posto dove condividi idee carine e veloci, c’è chi ne approfitta pubblicando indirizzi di siti e facendo una presentazione generale del proprio lavoro, forse vogliono evitare di fare troppa pubblicità per quello anche se chi viene pubblicato penso se lo meriti di essere citato in modo giusto, mah..comunque complimenti, mi immagino che sorpresa nello sfogliare e dire “ma questi sono miei!” ciao ciao!!
Helena
Paoletta
mi spiace proprio che riempiano le rubriche sfruttando le idee altrui senza dare il giusto risalto all’autore. non è corretto. o forse vogliono essere pagati per farti pubblicità? 🙁
Micaela
Come ti capisco! È successo anche a me…..
firmatocarla
maddai! e io che mi ero soffermata proprio su quell’articoletto, meditando su nuopve mirabolanti imprese da pianificare coi miei bimbi!! bhe, almeno il tuo nome…