Io non amo particolarmente il fimo, però non potevo restare indifferente a questa spilla che mi ha fatto venire l’acquolina in bocca appena l’ho vista!
La spilla breakfast (uova pane e pancetta) di Mariagrazia alias LuxColor è davvero bella!
Quanto ho parlato di porta-gomitoli, borse porta-lavoro ecc. ecc. per uncinetti, ferri e gomitoli? Ancora non sono riuscita a trovare un’idea per realizzare una borsa che vada bene per me, nel senso che devo anche essere capace a realizzarla!
Proprio oggi ho visto questo splendido “secchiello da lavoro” realizzato da ZigZago e pubblicato sul suo blog con le foto di tutte le fasi di lavorazione, lo ammiro ed intanto medito 😉
Seguimi anche su Facebook:
Scrapbooking per riunire tutti i ricordi dell’estate in una sola pagina, Enrica c’è riuscita proprio bene con questa “my crazy summer” con i colori dei sorbetti alla frutta!
Cosa c’è di meglio che rivivere i ricordi migliori dell’estate adesso che l’autunno è proprio alle porte?
Il blog di Enikő mi lascia sempre a bocca aperta, sia per le foto splendide che sembrano fatte in un paese lontano (Enikő è ungherese ma vive in Italia e scrive in italiano meglio di tanti italiani!) sia per le idee di “autoproduzione” che io amo tanto, oggi vi segnalo il tutorial per realizzare i ferri da calza con una bacchetta di legno ed un bottone colorato…
luxcolor
ma grazie per avermi linkata…. son contenta che ti sia piaciuta….:)
Alessia
@ luxcolor:
grazie a te e benvenuta
E’ bellissima, sembrano uova, pane e pancetta veri!
miks
trovi sempre cosine interessantissime!!
P.S.: sei stata nominata!! 😛
http://emporiotabita.blogspot.com/2009/09/in-giro-per-blog.html
se non dovesse farti piacere, avvisami che provvedo ad una modifica
enrica
😳 gasp!ma grazie Alessia!! essere nel tuo meglio della settimana è un onore 😛 😛
zigzago
Ciao, Sono Renata, alias Zigzago! Laura mi ha mandato una e-mail parlandomi di questo blog e del fatto che è stato nominato un mio tutorial. Ti ringrazio e mi sento davero onorata essere stata considerata tra “il meglio della settimana”. Ringrazio anche Laura che grazie a lei sono arrivata sul tuo blog che quanto vedo è “molto interessante”!!! Quando torno dalle ferie vengo a vedere meglio tutto perchè so che scoprirò tanta roba interessante! … intanto ti metto in baccheca in modo da non perderti di vista! Di nuovo grazie mille per il link! Renata.
Simona
Brava Ale… ottima scelta il LO della Enri, piace da matti anche a me!
Alessia
@ enrica:
ma va là, tu SEI il meglio 😉
@ zigzago:
grazie a te per il tutorial, quel secchiallo è bellissimo, e chissà che con le tue spiegazioni ed immagini dettagliate riesca a capire come si cuce un fondo piatto, è un bel pò che vorrei farlo ma le mie capacità nel cucito sono proprio basse
enrica
Alessia ha scritto::
Enikő
Spulciando con grande interesse il tuo blog ho scoperto che hai segnalato un mio tutorial. Sono rimasta sorpresa e mi ha fatto un enorme piacere. Grazie! 🙂
Illy
Quante cose fantastiche!
Ma il mio preferito è il LO della Enri, è troppo bravaaaaaaaa!!!!