Eccheppalle!!!
Il temporale è arrivato ed, esattamente com’è successo meno di un anno fa (gennaio-febbraio 2009!!!), io sono completamente isolata, mi collego con la chiavetta di Wind (meno male che c’è!) ma non posso inviare email e costa molto di più del mio solito flat, io la Telecom la ODIO (i cavi sono suoi e la magagna esce sempre lì, qualsiasi operatore io scelta, SGRUNT!).
Ora comincia l’odissea degli interventi inutili, qualcuno vuole scommettere su quanti giorni (mesi????) ci mettono a riparare il guasto?
Ma vi sembra possibile che nel 2009 ogni volta che arriva un temporale si debba restare completamente isolati con la linea telefonica? Non ne posso più! 👿
Rose di organza
come ti capisco da noi l’adsl cade poco in compenso a OGNI nevicata cade giù la TIM.. l’anno scorso per oltre 2 settimane!
miks
ufff…che scocciatura rimanere “isolati” dal resrto del mondo…
anche io odiavo telecom…ma ultimamente è cambaita..dev’essere che la odiavano in molti e si è data da fare per accontentare i clienti..ora non poghiamo il canone, possiamo navigare 24h su 24 e telefonare a tutti i fissi in tutta italia ad una tariffa fissa…
devo dire che ha recuperato punti per quanto mi riguarda 🙂
…spero che tutto si sistemi in pochissimi giorni
baci
miks