Da quando, a febbraio, illy ha lanciato il suo blog candy a domande, sto pensando a una nuova rubrica del blog. L’idea mi è venuta nel week-end e ve la propongo, se vi piace la mettiamo in pratica, altrimenti amici come prima 😉
Pensavo ad una rubrica mensile (almeno all’inizio) in cui potete chiedermi quello che volete ed io ovviamene rispondo, ad esempio in questo primo post di presentazione scrivete le domande e verso la fine del mese io le riprendo tutte in un post-risposta, nel post-risposta a fine aprile inserite nei commenti le domande per maggio a cui io risponderò in un altro post-risposta e così via…
Le domande non devono avere un tema, possono essere di qualsiasi tipo e sto valutando la possibilità di regalare un premietto ad una domanda estratta a sorte ogni mese.
Che dite? Si fa o si accantona?
Nadia
si fà, si fà!!! sono curiosa di leggere le risposte 😀 😀 😀
lara
mi piace 🙂
Una domandina: la sfortuna esiste? Metodi per combatterla?
Alessia
@ lara:
ah ah ah, sei partita subito
Pamela
A me sembra una bellissima idea. Certo molto impegnativa per te che poi devi rispondere… ma visto che l’hai proposto tu…
Antonella /Anto io
si fa …e la sfortuna esiste veramente…come combatterla…bella domanda….
Alessia
bene bene, allora via con le domande, qual’è la seconda? 😉
Francesca
Che bella questa idea!! Inizio subito con un dubbio/domanda che ho da diverso tempo…come si fa a trasformare l’hobby/passione di creare, in un lavoretto/professione? Io al momento sono disoccupata perchè sono a casa con il mio bimbo di tre mesi, ma vorrei tanto iniziare seriamente a produrre oggetti da poter vendere. Quali sono i canali migliori? Tu credi che sia una cosa fattibile o è solo un mio stupido sogno? Sono sicura che con la tua grande esperienza mi potrai aiutare…un bacio Francesca (p.s.grazie per esser passata dal mio blog!)
Illy
Ottima idea, io ne avrei un sacco da farti però per il momento parto con una sola (le altre più avanti così non ti incasino troppo).
“Com’è organizzata la tua giornata?”
sara.dafne
bella idea! sono piena di domande..
maria
Mi piace un sacco questa idea!!! Allora ti rivolgo la prima domandina. Quando crei? in che momento della giornata? dove prendi l’ispirazione? Un baciotto enorme!!!
MARTA
bella idea! ci sto!
kyky
bella idea!!!
🙄 mhmh che domanda fare?
qual’è la tua creazione artistica che ti ha dato più soddisfazione, perchè ti è venuta meglio o comunque che ritieni meglio riuscita?
ciao!!
Rox
Visto che fra pochi mesi partirò e starò via un bel po’ e vado nella patria dello scrap (voi siete bravissime e io una schiappa) da cosa posso iniziare? Perchè da Michaels c’è qualsiasi cosa ma non avendo le basi, non volevo buttarci solo soldi.
Chiara
Mi piace! Mi piace! Mi piace! La mia prima domanda… vediamo… dove metti tutta la “roba”, soprattutto quella riciclosa, che ti serve per creare? Esiste un modo per organizzare uno spazio anche in un contesto “Mini”? No perchè… io sto per essere sommersa!!! Un abbraccio Chiara PS: grande idea!
Alessia
Brave brave belle bimbe, sto già impostando le domande nel post che arriverà a fine aprile
EleVi
Uau che bella idea!!!Vorrei sapere qualche trucchetto per trasformare le comuni scatole prese al supermercato in simpatici contenitori per materiali creativi di varia natura..
Antonella
Approvo la rubrica, ma devo dire che non sarò molto originale nelle mie prime domande perchè condivido la curiosità di chi ti chiede: come organizzi le tue giornate? Come crei? …cose così ^^
Poi magari mi ingegno a pensare a qualcosa di terribile per la prossima volta…
A presto!
Narcysa
Ottima idea!:)
monia
a me piace molto come idea