Eh si, io non riesco a lavorare solo la lana d’inverno e solo il cotone d’estate, devo lavorare tutto in tutte le stagioni e, se non metto la lana d’estate, però indosso spesso il cotone (che adoro) d’inverno, quindi non stupitevi se propongo accessori in filati inusuali
Military Chic è una bracciale alto ben 13 cm. con un bottone realizzato anche lui a crochet in tinta (colore cult dell’autunno/inverno 2010, chi non se lo ricorda si rinfreschi la memoria in Colori e idee dalla moda autunno/inverno 2010/2011), puro cotone verde militare e una “texture” particolare ed importante quanto le dimensioni.
La chiusura ha due regolazioni per adattarsi a tutte le taglie.
Ovviamente è un pezzo unico che è già in vendita sul mio misshobby con le foto da tutte le angolazioni.
Nel frattempo sto meditando di realizzare anche il collarino coordinato ed il pattern, questa volta non sarà “clean & simple” perché è leggermente più complesso, ma niente di non realizzabile anche ad un livello “easy”.
Allora che dite, il pattern può interessare?
mina
bellissimo!
unideanellemani
Mi piace! 😉
Monia
ciao Alessia, arrivo qui da MissHobby, volevo complimentarmi con te,sei bravissima e mi fai venire troppa voglia di imparare a fare tutte queste cose meravigliose con l’uncinetto e i ferri! grazie!
bacio,
monia (noemi craft in Miss Hobby)
Alessia
@ Monia:
grazie Monia 😀
Monia
ah! sto partecipando all’iniziativa di Cry per promuovere MissHobby..ed ho presentato un tuo lavoro sul mio blog…spero non ti dispiaccia! avvertimi e nel caso provvedo ad eliminare le tue foto!..ma spero di no! 😉
Alessia
@ Monia:
ma figurati se mi dispiace ne sono onoratissima, appena finito il trasloco proverò anch’io a partecipare 😀