Ecco le due bottiglie arancio belle fresche, che aspettavo già da un po’.
Autunno e halloween: le bottiglie arancio mi servono ma sono tra i colori che ho più difficoltà a reperire perché in casa non beviamo bibite zuccherate e gasate…
Eccole già pronte per alcune idee che mi frullano in testa da qualche settimana e che arriveranno prossimamente qui sul blog
Altri colori di cui ho sempre bisogno e che ho difficoltà a reperire sono il marrone e i colori inusuali che non ho mai trovato: rosa, viola, nero ma trasparente, ecc. ecc.
Anzi lancio un appello: se trovate bottiglie di questi colori e non vi servono (ovviamente vuote 😀 ) proponetemi uno scambio!
Penso che dovrei rivolgermi a bar ed esercizi pubblici, chissà quante ne buttano via. Infatti quest’estate sono andata a mangiare in un ristorante e le bottiglie dell’acqua erano di vetro ma con una forma davvero particolare, me ne sono fatte regalare due perché le buttano via, uno spreco unico…
Ilenia
A proposito di “conservare tutto mi potrebbe essere utile” sono prossima ad un trasloco, mio marito mi ha già minacciato di buttare le mie : conchiglie, bacche, pigne, bottiglie,vecchie stoffe, carte colorate, tappi, sassi, ecc…….
io ho pensato di metterle in varie scatoloni con la scritta VARIE, in modo da portare tutte le mie cosine incolumi a casa nuova! 😈
Chiara - Ideekiare
@ Ilenia:
Siamo delle incomprese!!! 😛
Non oso immaginare se dovessi farlo io, un trasloco!!!!
Io, oltre a tutto il resto, ho anche della sabbia presa a Lignano nel lontano 1998, quando avevo la fissa di voler imparare a fare i disegni di sabbia colorata nelle bottiglie… Non vorrei sbagliarmi, ma quella sabbia è ancora nel box di mio suocero, che usavamo quando abitavamo nella casa di prima!!! Speriamo solo che nessuno me la butti…