Premi e tag, eccomi finalmente!

Ho lasciato passare un pochino di tempo per “onorare” i premi e le tag ricevute in questi ultimi tempi, mi scuso ma i grattacapi con siti e blog mi hanno un pò destabilizzato, ora che il problema non è ancora risolto ma in “via di lavorazione” ricomincio a respirare 😉

Premio + di un premio

Prendo in prestito la splendida idea di Roberta ed utilizzo il “condensatore di premi” [Premio+di un premio] ma lo modifico un pochino ( Roberta non volermene, ti prego 😉 ) evitando di premiare-taggare altri blog, a chi piacciono i premi e tag sul mio blog se li può prendere senza problemi.

Dopo questa pappardella vado con la musica :mrgreen:

Primo premio in ordine di tempo è il Premio Dardos che mi è stato assegnato da Simona di Scrapalbum, è un premio importante perchè [cito]:

riconosce ai blogger il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterali e personali e premia la creatività del blogger stesso.

Un enorme SMACK a Simona che mi ha premiato insieme a Anna, Roberta, Babo, Gio, quindi sono in compagnia di vere artiste e non potrei esserne più fiera 😀

Seguimi anche su Facebook:

La seconda battuta è di Gughi con una “tag” simpatica che mi obbliga :mrgreen: a raccontare 7 cose di me ed io ci vado a nozze:

  1. sono una madre un pò degenere 😎 tanto che i miei figli, anche se ancora piccoli, sanno che la “roba di Mammi” (io!) non si può toccare (ed intendo tutto, telefonino, PC, roba scrap, ecc. ecc.) mentre quella di mio marito si 😉
  2. ho cambiato e guidato moltissime auto, alcune anche decisamente inusuali, però l’unica che ricordo con profondo ODIO è una peugeot 106!
  3. Non ho nè tatuaggi ne piercing, solo quest’anno mi è venuta voglia di farmene uno (tatuaggio) ma le uniche parti del corpo in cui mi piacerebbe farlo sono dolorose e quindi ci sto ancora pensando!
  4. quando mi ero rassegnata al fatto che non avrei avuto figli (a 33 anni) ne ho avuti improvvisamente due nel giro di 13 mesi!
  5. io ho uno splendido rapporto con il mio ex-fidanzato storico (e con la sua famiglia) e mio marito altrettanto con la sua ex-fidanzata storica (e con la sua famiglia) e rispettivamente anche io con lei e famiglia e lui con lui e famiglia.
  6. in molte cose sono una gran disordinata
  7. invece in altre cose sono pignola all’ennesima potenza

Terza ed ultima battuta è di Gloria con un’altra tag divertente, qui ci sono delle domandine (55?!) a cui rispondere 😀

1.What time did you get up this morning? 7.30 am
2.Diamonds or pearls? diciamo Diamonds, anche se io amo di più le pietre dure e semipreziose rispetto alle pietre preziose…
3. What was the last film you saw at the cinema? E’ una vita che non vado al cinema…
4.What is your favorite TV show? Guardo una marea di serie e telefilm, però solo US, in questo momento adoro Bones e sono in trepida attesa di Desperate housewife e Criminal minds.
5. What do you usually have for breakfast? Di solito non mangio niente ma la mia colazione preferita è salata con pane, uova sode, prosciutto, burro, pomodori, etc.
6. What is your middle name? Ho solo il primo nome, Alessia.
7. What food do you dislike? Proprio schifo schifo mi fanno solo le banane e le barbabietole rosse, la frutta non la odio ma la amo pochissimo in generale e non ne mangio MAI a parte qualche agrume.
8. What is your favorite CD at the moment? non ho un cd preferito, ascolto random di tutto ( qui devo scoppiazzare Gloria 😉 )
9.What kind of car do you drive? Un pick-up, L200, decisamente inusuale per una donna ma che io adoro e non cambierei se non per prendere un pick-up più grosso 😉
10. Favorite sandwich? Oddio, il panino con la cotoletta ed il pomodoro dell’autogrill (lo so che è “prefabbricato” ma a me piace), comunque in genere non mangio panini.
11. What characteristic do you despise? Ignoranza, maleducazione e superbia sopra ogni cosa
12. Favorite item of clothing? per la comodità le tute!
13. If you could go anywhere in the world on vacation, where would you go? Domanda difficilissima per me, in questo perido dico USA
14. Favorite brand of clothing? non ho una marca preferita, ma i piacciono i jeans dell’UP STAR
15. Where would you retire to? Direi una bella villa sul mare (ma proprio “a picco!) ed ho già visto il lotto di terreno, peccato che è del comune, dovrò fare un’offerta che “non possono rifiutare” per averlo 😎
16. What was your most recent memorable birthday? Non saprei, amo i compleanni ma non credo di ricordarne uno in particolare.
17. Favorite sport to watch? Non lo guardo quasi mai se lo faccio può essere solo whrestling, pallanuoto o rugby.
18. Furthest place you are “tagging” this? Italia!
19. Person you expect to send it back first? A nessuno, chi lo vuole lo prenda.
20. When is your birthday? 2 marzo
21. Are you a morning person or a night person? Da sempre mi alzo presto ma non mi dispiace neppure fare tardi 😉
22. What is your shoe size? 36
23. Pets? gatti (5), cani (3), caprette nane (2)
24. Any new and exciting news you’d like to share with us? Boh…
25. What did you want to be when you were little? io volevo fare la pediatra
26. How are you today? Diciamo benino, ho avuto giorni migliori!
27. What is your favorite candy? le mou
28. What is your favorite flower? Rosse rosso scuro, la lavanda e la mimosa
29. What is a day on the calendar you are looking forward to? Natale 😉
30. What’s your full name? Alessia G. Tramontana
31.What are you listening to right now? nulla
32. What was the last thing you ate? due orette fa, pasta con il ragù!
33. Do you wish on stars? Si!
34. If you were a crayon, what color would you be? Rosso o viola
35. How is the weather right now? Secco e con il sole, l’ideale.
36. The first person you spoke to on the phone today? mia mamma poco dopo essermi svegliata.
37. Favorite soft drink? Acqua minerale (molto gasata e fredda)
38. Favorite restaurant? Italiano
39. Real hair color? Black!
40. What was your favorite toy as a child? Moltissimi, però ricordo con particolare piacere le partite a biglie con i maschiacci in colonia ( ne vincevo a scatole 😉 ) e il calcio balilla (sempre in colonia e sono piuttosto brava), quest’ultimo me lo voglio comprare da tenere in taverna!
41. Hugs or kisses? Entrambi
42. Chocolate or Vanilla? Entrambi
43. Coffee or tea? Entrambi, anche se non bevo mai nè the nè caffè
44. Do you want your friends to email you back? come preferiscono!
45. When was the last time you cried? Non ricordo.
46. What is under your bed? Solo polvere!
47. What did you do last night? Ho dormito!
48. What are you afraid of? In genere niente di particolare
49. Salty or sweet? Entrambi
50. How many keys on your key ring? Tantissime, sembra il portachiavi di San Pietro!
51. Favorite day of the week? venerdì-sabato-domenica-lunedì
52. If you can choose your talent, what would it be? Forse “saper dire sempre la cosa giusta al momento giusto”
53. Do you make friends easily? Dipende, alcune volte si, altre per niente.
54. How many people will you tag this to? tutte quelle che leggono il blog
55. How many will respond? Chi lo desidera 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Novembre 23, 2008

    Simona Montanari

    Hey, nessuno può odiare le banane!!?!!
    … a parte questo:
    – dimmi come hai fatto ad insegnare ai tuoi figli che la roba della mamma non si può toccare! Io pongo divieti, urlo se si avvicina, do la sculacciata se piglia qualcosa… ma poi appena giro le spalle e vado a lavorare, quando torno mi ritrovo con l’atc di cappuccetto rosso stropicciata, un mini albun pastrocchiato con la penna… e mio marito che dice “ero andato un attimo al bagno…”.
    – a meno che tu non abbia in mente di tatuarti una piccola cosa nera, molto semplice e veloce (talmente veloce che non hai il tempo di sentire dolore), il tatuaggio fa male dappertutto!!!! Io ho tutta la pancia e il fondo schiena colorato… non sono posti vicino alle ossa (che la credenza comune dice essere i più dolorosi), e come tu sai ho un bell’isolamento di ciccia intorno alle ossa, LOL, ma ti assicuro che dopo 4 o 5 ore con un sadico che ti punge con un ago, il dolore non è più gestibile. Se parli con mio marito che ha tutto il corpo pieno, ti dice non fa niente e che è una goduria … punti di vista ;-).
    – ma Dexter lo guardavi? …il 16 dicembre inizia la nuova stagione (nr.2), evvvvaaaaiiiii!!!!

  • Novembre 23, 2008

    Gloria

    Odi le banane??? O_O
    a me piacciono molti questi giochini, non la vedo come una tortura essere taggata, alla fine fai qualcosa di diverso 😉
    per il tatuaggio.. come dice Simo sono punti di vista.. ad esempio, la mia soglia del dolore è pressochè inesistente, non potrei sopportare uno che mi infilza per ore, credo potrei ucciderlo… per me è una sofferenza anche farmi le sopracciglia, quindi puoi immaginare!!! Però il mio moroso ha tutta la gamba tatuata con tatuaggio pieno e se l’è fatta fare in una volta sola.. 8 ore.. e ora vuole fare la schiena ” e cosa vuoi che sia!”…Quindi… Vedi tu!! 🙂

  • Novembre 23, 2008

    Illy

    Quanto mi piace leggere le risposte ai giochini ;-D pure io odio le banane, ma anche tutti gli altri frutti! E che bello dev’essere avere tutti quegli animali!

  • Novembre 23, 2008

    Alessia

    😀
    si si, le banane le odio ma proprio tanto, anche l’odore mi da MOLTO fastidio…

    @ Simona Montanari:
    da sempre se i mostrilli toccano la mia roba mi arrabbio molto e quindi sanno che non si deve assolutamente, altrimenti scatenano le mie ire e questo è un deterrente abbastanza efficace 😉

    @ tatuaggi: diciamo piccolo (3-4 cm. di diametro) ma non piccolissimo ed io ODIO il dolore quindi come Gloria potrei uccidere, proprio per questo tergiverso :-D.
    Un punto potrebbe essere la parte inferiore dell’avambraccio, secondo me è dolorosissimo, molto più, ade esempio del lato superiore, SGRUNT!

  • Novembre 23, 2008

    Alessia

    dimenticavo di rispondere ad alcune domandine 😀
    @ Simona Montanari:
    si, almeno il tatuaggio che farei è nero, dovrebbe essere più rapido, giusto?
    Dexter invece non riesco a vederlo, mi sembra troppo “truculento”! Lo so che per una che non si perde un episodio di Criminal Minds e praticamente solo serie e film su serial-kille, legal, ecc. non è una cosa normale, ma tantè… 😉

  • Novembre 23, 2008

    Alessia

    @ Illy:
    anche a me piacciono molto i giochini :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.