Conoscete Mammafelice e Jolanda di Filastrocche.it?
Sono due mie amiche e sono tra le ideatrici di una roba bellissima, una serie di Workshop dedicati alle donne che vogliono mettere a frutto il proprio “saper fare” con l’aiuto di internet.
Sapete che io spesso parlo di Vendere Handmade, di fare blogging in modo professionale e cose simili, ne parlo perché so che noi donne abbiamo tanti talenti ma che spesso non siamo capaci di metterteli a frutto nel modo giusto, questo per tutta una serie di motivi culturali e per una insicurezza di fondo che ci fa sempre dubitare delle nostre capacità, così pensiamo di non saper fare niente o di saper fare solo delle “piccolezze” quando non è così…
TalentDonna è l’evento dedicato a chi la pensa come me e vuole provare a spendere questi talenti nel modo giusto, magari reinventandosi un lavoro nuovo grazie al web.
Da marzo a settembre a Milano si terranno 6 Workshop formativi in aula più 6 Inspiring Happy Hour con risorse online, 6 sabati mattina dalle 9 alle 13 per incontrarsi, raccontarsi ed imparare presso il Talent Garden Milano, che si trova in via Merano comodissima con una fermata di Metro proprio vicino (e finalmente mi trovo avvantaggiata perché ho vissuto in una via adiacente per alcuni anni durante l’università, quindi conosco benissimo la zona :mrgreen:).
Se fate la preiscrizione entro il 20 febbraio il costo è un bel po’ scontato e quindi conviene ma se volete capire meglio di cosa si tratta e conoscere il progetto e chi l’ha ideato l’11 febbraio dalle ore 18,00 alle 20,00, sempre presso la sede del Talent Garden Milano, ci sarà un Open Day con aperitiv18
Io ci sarò e cercherò di essere presente a tutti gli appuntamenti (ma purtroppo non potrò essere presente all’open day di febbraio) chi viene a conoscere me e tutti i fantastici docenti?
Chiara - Ideekiare
Mhhh… interessante!!!! 🙂
L’11 ho già un impegno, ma l’iniziativa mi ispira molto!!!
Tanto più che domani avrei dovuto partecipare ad un seminario c/o la c.c.i.a.a. sul 2mettersi in proprio”, ma con marito e figlio influenzati ho dovuto rinunciare!!! 🙁
Dovrò pur rifarmi in qualche modo, no?!!! 😉
ciao ciao
Chiara
BarbaraSpeedy
peccato che sono di sabato…ci avrei fatto un pensiero..