Finalmente, ieri sera, sono riuscita a guardarmi con calma il post 52Q di Emily e la traduzione italiana delle quattro civette ed ho avuto l’ispirazione prima di andare a nanna 😉
Avrei dovuto postare subito (ieri era l’ultimo giorno della prima settimana) ma ero troppo stanca e la luce delle foto sarebbe venuta uno schifo quindi lo faccio ora, siccome l’idea è di Emily mi sono lasciata trainare dal suo stile (che adoro).
Ingredienti talmente semplici che non è quasi il caso di fare un elenco, semplicemente: cartone riciclato, colori acrilici e numeri in feltro per la copertina, ancora cartone riciclato e colori acrilici anche per le pagine della prima domanda insieme a ritagli di giornale e scritte a mano libera.
La misura è irregolare e molto piccola, sono cerchi del tutto asimmetrici, tagliati a mano di (quasi) 3″, volevo utilizzare forma e dimensioni completamente nuove per questo progetto.
Ora vado a leggermi la seconda traccia
sanztosi
Mi piace molto la tua interpretazione.
Moni
Illy
… cerchi irregolari?? Ma che idea geniale è?? Già è bello e grazioso di suo, secondo me alla fine quando hai tutti questi cerchietti irregolari diventa ancora più bello!
Nadia
questo è il tuo stile, con poco riesci a creare delle meraviglie!!!!
marcella
Bellissima l’idea dei due cerchi !!! Brava Alessia
Alessia
Grazie a tutte 😀
cate
Alessia il tuo 52q è forteee!idea originale!
Cate
roberta
veramente belli, semplici e d’effetto!
brava un bacio
roberta
Simona Montanari
Io rischio di ripetermi ma anche questo lavoro è stupendo!!! … la tua è una dote naturale :-)!