E’ una mia “invenzione” (vabbè, si fa per dire, non ho inventato niente, ho solo adattato lo scrap e l’e-elearning, l’e-learning e lo scrap ;-)), per farla breve e semplice sono una serie di corsi e tutorial (e servizi accessori) con annessi un forum, una gallery, ecc. ecc.
Adesso l’ho fatta davvero semplice, forse un pò troppo!
In pratica su https://school-of-scrap.com trovate una serie di “piattaforme” collegate ed il cuore di tutto è la vera e propria “school” (https://school-of-scrap.com/school) dove troverete corsi a pagamento, tutorial sia a pagamento che free, servizi accessori, interviste alle migliori scrapper italiane, ecc. ecc.
Quando parlo di corsi intendo corsi online ma molto simili a corsi onsite, cioè lezioni settimanali, esercitazioni, quiz, workshop, compiti, tutor a disposizione, ecc. ecc.
Siamo appena agli inzi e, per ora, trovate solo risorse free.
Il primo (e più importante per ora) corso a pagamento partirà a breve e sarà un corso di scrapbooking di base creato apposta per chi si accosta per la prima volta allo scrap e vuole imparare (con estrema comodità a casa propria e negli orari preferiti) tutte le cose basilari per cominciare e poi continuare senza problemi.
Mi sono fatta capire?