Cappottino per cani a crochet, un regalo di Marta e Sansone

Cappottino per cani a crochet, un regalo di Marta e SansoneQualche giorno fa mi ha scritto Marta per chiedermi se mi faceva piacere pubblicare, sul blog, il pattern del cappottino per cani che aveva preparato, per il suo Sansone, prendendo spunto dai modelli che avevo pubblicato nel post Cappottini ed accessori per cani, un po’ di idee e tutorial.

Ovviamente mi fa molto molto molto piacere ricevere questo tipo di lettere ma ieri sera, quando ho ricevuto il pattern vero e proprio con le foto, sono rimasta a bocca aperta e, come se non bastasse, non è solo stupendo il cappottino, tutto colorato,  ma anche il modello d’eccezione, Sansone, delizioso, me ne sono innamorata subito, ha un musetto dolcissimo 😀

Marta mi ha fatto davvero un grande regalo e ha fatto un super lavoro spiegando tutto benissimo sul pattern, che regala a tutte noi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE Marta e Sansone.

Qui sopra trovate la spiegazione completa con le foto, per scaricarla ad alta risoluzione basta cliccarci sopra, si aprirà in un’altra finestra e potrete salvarla in .jpg con il tasto destro del mouse.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.