Puff puff, pant pant, non ricomincerò mica ad essere sempre il ritardo con il mio “meglio della settimana”??? 😉
Cosa c’è di meglio del Natale? Per me quasi niente, lo adoro :mregreen: ed adoro anche il riciclo!
Beta e Katia hanno inventato un concorso, RICICLIDEA, in cui vinciamo tutti tante idee per riciclare a Natale, geniale!
Sono davvero contenta di aver trovato un’artista che per creare bijoux usa la pasta al mais con risultati belli quanto quelli che si raggiungono con le paste sintetiche!
Io non le amo molto le paste sintetiche, le trovo molto antieconomiche e antiecologiche, la pasta al mais invece è la mia passione ed appena trovo un secondo di tempo voglio mettermi a sperimentare in questo senso e sul blog di Giogiò ci sono moltissimi spunti…
Candy sul blog di Alessia, in palio ci sono due delle sue bellissime creazioni ed una è l’ecopuntaspilli della foto qui a sinistra.
Faccio tantissimi complimenti ad Alessia per i traguardi raggiunti con il blog, tantissimi lettori e tante tante cose belle e dritte utili, mi sa che lo sapete già ma il suo è decisamente uno dei miei blog preferiti 😉
L’ho scoperto la settimana scorsa e mi è piaciuto molto, un’idea geniale per usare i timbri da ceralacca (che adoro per lo scrap!) con i pastelli a cera, colori anche inusuali ed a costo zero o quasi.
Tutto il blog di Francesca/Certain Creatures è da spulciare articolo per articolo 😉
Beta
Oddio, pagellate da te! Che emossssssioneeee….
Alessia
Ale grazie mille!!! Davvero sei stata troppo carina a dare risalto al mio post di festeggiamenti! Grazie per tutte le cose che dici e come sai sono tutte ricombiate!
Alessia
giovanna
ma come ho fatto a non vederloprima questo post?? 😳
Ale, grazie infinite!!
forse sei uno dei primi blog che mi cita!! 😆
a presto!
Giogiò
Alessia
@ giovanna:
è un gran peccato che nessuno ti citi, io adoro la pasta al mais 😀