Beh ci voleva decisamente un cupcake wrap velocissimo ma rosso, bianco e verde :mregreen:
Ovviamente ho preparato una nuova infornata di cucpacke nudi alla nocciola e dovevo assolutamente vestirli con il tricolore, questi sono i “vestitini” per cupcake più veloci possibile, il tutorial si trova in [TUTORIAL] Cupcake Wraps da fare in 1 minuto.
Per farli tricolore serve una carta a strisce del colore giusto (e io non l’ho trovata!) oppure carta classica da fotocopie nei tre colori, da tagliare a striscette da incollare poi una sull’altra.
L’effetto è davvero delizioso, io già me ne vedo una cinquantina su un bel tavolo per una festicciola all’aperto, peccato che qui piove da giorni e non accenna a smettere, così ci passiamo la settimana dello stop didattico chiusi in casa!
Voi avete in programma qualche piccola decorazione a tema per domani? Ricette veloci che volete condividere? Qualche ricetta speciale? Oppure qualche programmino interessante?
Lavoretti da fare con i bambini per il 25 aprile: 3 idee con la bandiera italiana | Alessia, scrap & craft...Alessia, scrap & craft…
[…] i cupcacke wraps sempre tricolore, si possono fare i cupcake alla nocciola (ricetta QUI ) insieme ai piccoli e poi piazzarli dentro […]