Dopo le misure per le scarpine per neonati e quelle per i berrettini per neonati potevano mancare quelle per i maglioncini per i miei amati cagnolini?
Ovviamente no, infatti ecco qui uno schema per imbroccare la misura giusta, però ricordiamoci che sono sempre misure di massima e, quando possibile, meglio prendere le misure direttamente sul destinatario perché un bassotto avrà delle misure diverse (soprattutto in lunghezza ) rispetto ad un chihuahua.
Aggiungo anche che ho parlato di maglioncini proprio perché se sono fatti a maglia o all’uncinetto sono elastici e andranno bene anche se le misure non sono perfette, fatti in stoffa non elastica il risultato potrebbe essere molto meno adattabile…
Notate anche la silhouette del cagnolino che mi sono spinta a disegnare a mano 😀
Come al solito scaricamento libero dello schemino, cliccando direttamente sull’immagine, ma vi chiedo di cliccare anche sul “mi piace” o di twittarlo, direttamente con i bottoncini qui nel post.
E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti…
Anna
Ti ringrazio tantissimo per le misure, sia per i cagnolini che per i cappellini e le scarpette!
Mi sono davvero utilissime!