Il mio maglioncino KING è piaciuto tanto.
L’avevo lavorato come al solito senza pensare prima al pattern (io li scrivo sempre dopo…) in modo del tutto spontaneo, senza troppi calcoli prima di cominciare.
Il risultato è un maglioncino morbido e reso particolarmente raffinato dalla pura lana australiana che ho usato, una lana stupenda che ho comprato quasi per caso e che mi sta dando grandi soddisfazioni anche grazie al colore particolare.
La stessa lana che ho usato per i calzettoni toe-up e che userò presto anche per altri progetti.
Ieri sono riuscita a riprenderlo in mano e a scrivere finalmente il pattern che è pronto sul mio shop per chi lo desidera.
KING è in taglia unica per cani taglia piccola tra i 6 e i 9 kg, non ho previsto una tabella per adattare la taglia a misure maggiori e minori ma basta misurare collo, circonferenza del torace e lunghezza del vostro cagnolino per modificare facilmente il pattern.
Vostra zia ha un cagnolino? Ecco il regalo di Natale perfetto
Ho in progetto un’iniziativa benefica in favore di cani e gatti sfortunati, sto meditando su come fare, magari abbinando un concorso per chi crea e vuole aiutare anche così, tenetemi d’occhio 😀
kaala
Il tuo maglioncino per cani è stupendo anche a me piace molto fare dei lavori per i nostri amici a quattro zampe. Sono d’accordo per il progetto di aiutare trovatelli sfortunati.Ciao alla prossima!
Simone
Ciao, il maglioncino è bellissimo! Purtroppo però il collegamento al pattern non funziona.. Si può trovare in un altro modo? Grazie.
Alessia
Ciao, hoops devo correggere 🙂
Lo puoi trovare qui: https://school-of-scrap.com/shop/