E’ già arrivato marzo, insieme al mio compleanno e sta per arrivare la primavera e stanno per arrivare anche i matrimoni.
Lo so che il mese dei matrimoni sarebbe Maggio ma il mio cuscino porta fedi ci stava bene ad aprire questo calendario, a me sembra proprio il periodo giusto 😀
Con quei colori delicati ed i tratti semplici, è uno dei progetti che amo di più, una di quelle cose che sembrano piccole piccole ma che vengono fuori in modo naturale, in modo semplice, senza intoppi e quando arrivano sono proprio belle.
Forse non dovrei dirlo ma a me questo cuscino, con i nastri annodati, il bordino sottile e il punto che sembra un ricamo, piace davvero tanto, lo trovo romantico senza essere stucchevole.
Proprio adesso che lo riguardo mi viene da pensare che sarebbe perfetto anche con un nastrino solo, per accompagnare un regalo prezioso per un anniversario speciale.
Gli anniversari, quando arrivano, sono anche meglio dei matrimoni, almeno secondo me è così…
unideanellemani
Lo sai che non avevo mai pensato al cuscino per le fedi all’uncinetto? Il mio era di raso bianco, di quelli stucchevoli come dici tu.Se ci avessi pensato magari me lo sarei fatto come questo, magari bianco, ma discreto e sobrio come il tuo!
Caterina
oramai non mi serve piu’, peccato… pero’ per un anniversario ci potrebbe stare 😉