Calendario all’uncinetto 2022 pdf da scaricare e stampare e buon anno a tutti

Anche quest’anno 2021 sta finendo, sinceramente me lo aspettavo diverso ma è stato strano, forse più strano del 2020!

Per il 2022 ho grandi aspettative, ogni anno lo scrivo e ogni anno lo penso, sono convinta che il prossimo anno sarà bellissimo Smile

C’è un’altra cosa che mi piace fare ogni anno, ed è leggere gli oroscopi per l’anno che sta arrivando, non sono veri ovviamente e in genere me li dimentico pochi minuti dopo averli letti, ma è bello crederci, è bello credere che il meglio sta per arrivare.

Per il nuovo calendario all’uncinetto 2022 ho unito proprio lo zodiaco che mi diverte, con l’uncinetto che è una vera passione, per cambiare un po’ ad ogni mese di questo calendario trovi uno schema a filet per il segno zodiacale del mese e l’oroscopo  dell’anno 2022 per il segno astrologico abbinato.

Calendario all’uncinetto 2022 pdf da scaricare e stampare e buon anno a tutti

Con le varie mattonelle a filet puoi comporre delle creazioni per la casa, possono diventare sottobicchieri, presine (abbinate ad una base a colore contrastante a maglia bassa), oppure unirle per fare tendine, runner per la tavola, tovagliette per la colazione e tante altre idee che, sono sicura, ti verranno in mente.

L’oroscopino puoi leggerlo per divertirti come faccio io, e poi dimenticarlo.

Seguimi anche su Facebook:

Il calendario lo usi come tutti i calendari, per annotare appuntamenti e  cosette da ricordare.

Ti basta stamparlo con la stampante sui fogli A4 e appenderli con una pinza da ufficio, se guardi in basso, in fondo a questo post, trovi le mollette che uso io, ormai ogni anno, per appenderlo sul frigo.

Per poter avere il nuovo “Calendario all’Uncinetto” completamente gratis ti basta iscriverti alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite il form che si trova a destra nella sidebar:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Dopo esserti iscritta (o iscritto se sei un uomo) atterrerai sulla pagina del sito con le istruzioni per lo spazio dei miei regalini per gli iscritti, con il link per scaricare il Calendario (e altri scaricabili) e poi riceverai anche le stesse istruzioni direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, con un’email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva massimo una volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. sei già iscritta alla newsletter mensile?

In questo caso hai già ricevuto il sommario con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2022, cercalo tra le email e trovi le istruzioni anche in calce a tutte le newsletter che ti arrivano…

Se hai un negozio Tiger vicino a casa compra queste mollette calamitate nella foto qui sotto.

Le ho comprate anch’io proprio per appendere il calendario sul frigorifero, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere senza nessun chiodino ed averlo sempre a portata di appunto!

Non mi resta che lasciarti gli auguri per un capodanno divertente, con la consapevolezza che le cose più belle devono ancora arrivare e il 2022 ne conterrà sicuramente tantissime.

Calendario 2018 il sistema geniale per appenderlo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Dicembre 30, 2021

    monica sasso

    Bello il calendario

  • Gennaio 8, 2022

    Marina

    Mi sono iscritta ma non riesco a scaricare nulla…

  • Gennaio 8, 2022

    Alessia

    Ciao, come mai? Qual è il problema?
    Scrivimi con il form dei contatti che risolviamo.

  • Marzo 1, 2022

    Maria Rosa

    Ciao, mi sono iscritta ma non riesco a scaricare nulla come mai? Mi aiuti per favore Grazie
    Maria Rosa Mollica

  • Marzo 2, 2022

    Alessia

    ciao Maria Rosa, dovrebbe esserti arrivata la prima mail di conferma con le istruzioni, cerca anche nello spam. Se non la trovi scrivi un messaggio privato.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.