Ieri pomeriggio c’era una festa di Halloween per i bambini, organizzata da alcuni commercianti del quartiere in cui si trova la nostra scuola elementare.
Sapevo già da qualche giorno di questa festicciola ma, come mio solito, mi sono ridotta all’ultimo momento a pensare alle maschere!
Per fare una sorpresa ai bambini ho deciso di fare una maschera uguale per me e per Luna la nostra cagnolina, ma non avevo la più pallida idea di come fare e dovevo risolvere con quello che avevo in casa…
Pensa e ripensa ho trovato dei cappelli a punta di feltro comprati per pochi euro negli anni scorsi. uno di questi cappelli l’ho preso per me da abbinare ad un semplice completo tutto nero con dolcevita, leggings, stivaletti e calze a rigone.
Per Luna ho dovuto restringerlo un pò (pinzandolo in alcuni punti strategici), l’ho tagliato facendo due fori per le orecchie e ho applicato un nastro nero per tenerlo fermo senza darle fastidio.
Il risultato last minute è stato stupendo, tutti i bambini della festa hanno fatto a turno per accarezzarla, è stata filmata e fotografata insieme ai bambini da moltissimi papà, è piaciuta proprio a tutti.
Me la sono cavata con poco ma il risultato mi è piaciuto molto e lei è stata bravissima, se l’è tenuto senza problemi e si è divertita a farsi accarezzare e vezzeggiare da tutti
Paola
la + bella immagine che ho visto x halloween
bellissima.
la vorrei in prestito.
ciao ciao
Paola
Paola
ho preso in prestito la tua cagnolina, l’ho postata quì:
http://jananapa.blogspot.com
scusa non ho aspettato il tuo benestare, se vuoi che elimino il post fammelo sapere.
grazie e buon halloween.
paola
Alex
This foto of your dog in the halloween costume is so cute. Maybe you have some more fotos of the halloween party that you could post?