Ecco cosa si può creare con qualche metro di spighetta rumena e un filato speciale…
Questo è il lino puro che io adoro, in un bel colore lilla chiaro chiaro.
Non chiedetemi perché oggi la luce fa schifo e vira un po’ al blu, così aggiungo anche la foto della matassina di lino lilla con il colore giusto!
Qualche volta basta proprio poco per fare cose belle, secondo me il filato che si usa ha sempre una grande rilevanza, mentre non ne ha per niente la complessità del modello.
A riprova (ancora una volta) che semplicità, idee e qualità delle materie prime sono dei valori irrinunciabili, soprattutto in questo nostro mondo “fatto in serie” che ci omologa tutti e ci appiccica un’etichetta.
Sta circolando online una sorta di “campagna” spontanea per diffondere l’amore per le creazioni di design e artigianato fatte a mano e io, ovviamente, voglio partecipare, nel mio piccolo quindi I love Handmade!
barbara santi
ciao!..è vero ,la luce non è granchè..ma la collana è molto ‘serata estiva’!!!!…ho condiviso su FB e copiato le ultime frasi del post..spero che non ti dispiaccia !..buon lavoro,barbara
sabrina
ciao ma la spighetta rumena invece con il video tutorial non puoi mettere le spegazioni scritte la sto cercanco disperatamente
Alessia
@ sabrina:
la spiegazione sritta è davvero complicatissima, in questo caso è molto più semplice il video, per questo non l’ho messa.