Queste idee per un packaging riciclato per chi vende craft voglio farle diventare una rubrica fissa, mi piacciono tanto tanto e mi piace inventarmi nuovi modi per riciclare…
Questo è un lampo di genio che mi è venuto proprio l’altro giorno, mentre scrivevo il post Vendere craft: packaging riciclato fai-da-te.
Per gli oggettini piccoli piccoli perché non usare le bustine che contengono i filtri di the e tisane? Scommetto che anche voi ne bevete tante come me e buttarle è sempre un peccato perché sono bellissime, soprattutto quelle del thè speciale.
Basta aprirle con cura e usare quelle meno belle per fare le imbottiture, come ho spiegato in Lavoretti di Natale: scatoline di carta ad origami Eco Chic Craft Christmas per i regali, così non si butta via proprio niente!
Per chiudere basta un punto di colla, un ritaglio di nastrino colorato con un bel fiocco e una piccola tag applicata al nastro con il logo e il vostro link, oppure con la dedica e la firma se è un regalo 😀
Pamela
Non sono solo bellissime… sono anche profumate!!! ottima idea 😉
susina
non vendo craft, ma l’didea di questo packaging è perfetto anche per piccoli regali. approvo l’idea della rubrica: qui trovo tante idee simpatiche ed ecofriedly e mi piace da matti! susi
Chiara
Caspita! E’ proprio un’idea carina!!! 😆
ciao ciao
Chiara
barbara
ge-nia-le!!!!!!!!!!!!
BarbaraSpeedy
Favolosa ideaaaa!!! Ma i miei oggettini sono più grandi..allora spesso utilizzo i sacchetti del pane…
toccodililla
dato che sull’argomento ho creato dei post anch’io ma…sono meno “conosciuta” di te (è solo da dicembre che ho un Blog) spero ti faccia piacere e possa far piacere anche a chi ti ha scritto, conoscere altre idee creative =)
Questo è un link http://toccodililla.blogspot.com/2011/02/buste-e-chiudipacco-romantici.html
Chissà che le proposte di riciclo/riuso non continuino a proliferare!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao =)
Silvia Brentegani