Ho scoperto questa inizia su Grazia.it proprio poco fa e ho pensato che mi piacerebbe provare la sfida, ma veramente non so se candidarmi nella sezione Lifestyle o Design 😀
Grazia chiede perché sarei una perfetta IT blogger e a me viene da dire che è perché amo bloggare e lo faccio da tanto tempo sempre con la stessa passione.
Lifestyle e design fanno la parte del leone tra i miei argomenti più scritti e più amati, non quel design blasonato che è ormai industria ma il piccolo design, le idee geniali del nuovo design, quello quasi “fatto in casa” indipendente e divertente alla Etsy.
Idee che spopolano nel mondo ma che in Italia vengono ancora considerate di serie B, io invece le amo, ne parlo e ne creo e sono convinta che qualcosa sta cambiando.
Nel mio “contenitore” e nella mia pelle ci sta questo e molto di più: qualche volta anche ricette speciali, tatuaggi, trucco, moda, home decor, ecc. ecc. e così alla fine ho scelto la categoria Lifestyle che mi sembra la più calzante.
Sono una blogger d’antan, online dal 1998, ma non lo dimostro e per questo forse sarei un’ottima blogger per la famiglia di IT blogger che Grazia.it cerca di ampliare, incrociate le dita!