A blog unificati dico che la Giornata Internazionale della Donna deve essere un monito per la condizione della donna, ancora gravissima in alcuni paesi in via di sviluppo, ancora grave in modo subdolo nel nostro paese.
L’8 marzo 2012 non è una festa, è un monito!
Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.
Lisanna
è verissimo!!!
ti condivido su FB!
daniela
Sintetico e preciso!
Mamma Togata
Sono d’accordo.
A questo proposito, se ti va, partecipa a questo evento: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/03/un-regalino-per-le-donne-di-oggi-e-di.html
Vittoria
purtroppo vero..
Alessia
@ Mamma Togata:
uh che bello quel librino, mi piacerebbe molto partecipare ma dovrò pensare bene a quale aneddoto perchè io sono sempre stata libera professionista e mai dipendente…
L'8 marzo visto dal web
[…] Alessia, scrap & craft…: L’8 marzo 2012 non è una festa, è un monito! […]
DanielaC.
Grazie Alessia, ieri hai risposto ai miei dubbi (e mille altri ogni giorno!!!) e ti ho menzionata con affetto!!!DanielaC.
http://violaefuffia.blogspot.com/2012/03/una-card-settimana-10festa-della-donna.html
8 marzo: Giornata Internazionale della Donna - Alessia, scrap & craft...Alessia, scrap & craft…
[…] auguri alle donne anche oggi, dall’anno scorso quando ho cominciato a portare avanti l’idea che l’8 marzo non è una festa, ma un monito! è cambiato poco per quanto riguarda le donne nel mondo e in […]