Le borse con il nome di TUC: arriva Viola

A metà tra una borsa e una shopper ecco che vi presento Viola.

Dopo la mia borsa Alessia tutta realizzata in jeans riciclato, ecco la seconda arrivata, ovviamente tutta di un bel viola caldo con cucitura a vista a contrasto color turchese, doppia grande tasca anteriore e maniglie robuste e morbide, che non danno fastidio alle mani.

Anche questa è stata tutta ricostruita ex-novo da un paio di jeans e sta già aspettando adozione sul mio babirussa.

Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo ma ho alcuni jeans particolari e pregiati da smontare per poter far nascere le nuove IT-Bag di TUC con il nome.

Sapete come si adottano vero?

Seguimi anche su Facebook:

In teoria ogni borsa dovrebbe essere adottata da un’omonima, ma se vi innamorate di una di loro adottatela subito anche se non porta il vostro nome, vuol dire che è un colpo di fulmine e non bisogna fare resistenza :mrgreen:

Se state già pensando ai regali di Natale e trovate la IT-Bag che si chiama come vostra sorella o come una vostra amica idem, non lasciatevela scappare!

Alla prossima nascita…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 17, 2012

    carmen

    Bellissima anche questa!!

  • Settembre 18, 2012

    Chiara

    che bella!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.