Preparando la “Favola delle Mani d’Oro”…

IMG_3802-001

Ad ottobre 2011 avevo scritto Partecipo ad un’iniziativa bellissima, anche voi? in cui parlo di questa idea “La Favola delle Mani d’Oro”…

E’ un’iniziativa benefica a tappe e in questi giorni è arrivato il mio turno, devo documentare tutto con foto, devo scrivere una favola inventata da me e devo donare un oggetto fatto a mano.

Il tutto poi viaggia per l’Italia, raccogliendo racconti oggetti e fotografie, fino a tornare all’organizzatrice che organizzerà poi un’asta benefica con tutti gli oggetti e il libro di favole scritto a più mani, per raccogliere fondi per acquistare libri di favole e giocattoli per i bambini del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Policlinico G.B. Rossi di Verona.

Ecco qui qualche scatto per raccontarvi cosa sto facendo e quanto è bello partecipare a queste idee nate dal basso, anche se il tempo è sempre poco per queste cose piccole ma preziose bisogna riuscire a trovarlo…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.