Ormai sono 3 anni che promuovo l’evento “Regali Unici fatti a mano” tramite il blog, la pagina facebook di TUC e il gruppo di promozione Handmade Shopping.
Ma andiamo con ordine, la pagina facebook di TUC spero che la conosciate già tutti :mrgreen:, il gruppo Handmade Shopping è un gruppo nato per pubblicizzare e scoprire tesori di piccolo design e artigianato, quindi è dedicato a chi crea handmade ma anche (e soprattutto) a chi ama scoprirlo e acquistarlo.
L’evento “Regali Unici fatti a mano” è un’idea per stimolare a scegliere un regalo fatto a mano per Natale e non solo.
Partecipare è semplice, basta diffondere il link e la filosofia che promuove e poi, ovviamente, preferire i regali unici a quelli “fatti in serie”.
Per il 2012 cambia logo, che diventa di un bel rosso vivace, ma continua a raccontare che:
Scegliere un regalo fatto a mano dimostra un affetto sincero e vince il confronto con qualsiasi altro regalo anonimo e prodotto in serie.
Il piacere di ricevere e di regalare oggetti unici fatti a mano non ha prezzo e dando la preferenza ad artisti ed artigiani italiani fai muovere la piccola economia del nostro paese.
Questo Natale pensaci e scegli di regalare oggetti fatti con le mani e con il cuore, invece che con le macchine…
Ritorna “Regali Unici Fatti a Mano” | Maglia & Fai da Te
[…] blogger di Alessia scrap & craft, e anche quest’anno torna a proporre la sua iniziativa “Regali Unici Fatti a Mano”. E’ un evento partito tre anni fa dal suo blog, si ripete ogni anno, e ora è arrivato anche […]
A Natale regaliamo qualcosa di unico | Handmade
[…] Gribaudi, blogger di Alessia scrap & craft, anche quest’anno propone la sua iniziativa “Regali Unici Fatti a Mano”. L’evento è nato tre anni fa sul suo blog ed ora è anche su Facebook (gli iscritti […]