Nei giorni scorsi mi sono presa una mini vacanzina, sono stata a Ibiza con una persona molto speciale per me, i bambini anche loro in vacanza (da un’altra parte con il papà) mi chiamavano ogni giorno per raccontarmi le loro scoperte.
In realtà di scoperte ne ho fatte anch’io e finalmente sono riuscita a rilassarmi un pochino senza pensare continuamente al lavoro.
Non è vero, ci pensavo, ci penso sempre perchè non è solo il mio lavoro ma una passione che non mi abbandona mai, meditavo nuove idee in un modo che non riesco a fare durante la routine quotidiana, senza pensieri…
Presto ve le racconterò queste idee, ma prima volevo mostrarvi qualche foto così potete far finta di girare insieme a me per l’isola, siete pronti?
Nelle prime fotografie ho catturato qualche scorcio del centro storico della città, pensate che ci sono tantissimi artigiani, maker e designer anche italiani con bancarelle e piccolissimi atelier, qualcuno apre addirittura a notte inoltrata, ogni volta sogno di trasferirmi e aprire anch’io un buchetto dove mettermi a creare e vendere il fatto a mano…
Qui sotto la spiaggia e il mare dove ho preso sole e tranquillità, è Playa Talamanca che dista solo qualche chilometro dal centro e dai locali più famosi come il Pacha, che è diventato un brand enorme e proprio l’anno scorso ha compiuto 40 anni.
katia
che bei posti, io vorrei tanto andare a lanzarote…..chissa’
mi sa che abbiamo lo stesso sogno nel cassetto…aprire una piccola attivita’ di artigianato in un posto come ibiza…..chessognoooooo……..