Da quando gestisco la serie di Scuole per Negati con la relativa pagina i lettori mi chiedono di creare una scuola dedicata al Punto Croce e al Ricamo.
Fino ai giorni scorsi tergiversavo, a luglio ho cercato una persona esperta sul tema che mi aiutasse a gestire un gruppo del genere visto che io ho fatto qualche ricamino a punto croce da bambina (con le Suore) e niente più, ma è stata una ricerca senza successo.
Ieri, complice la giornata uggiosa, e la noia mortale di una domenica d’agosto quanto meno strana, ho deciso di accontentare le tante richieste e di creare la Scuola di Punto Croce e Ricamo per Negati con la solita filosofia di auto aiuto: una scuola aperta a negati ed esperti, chi non sa chiede e chi sa risponde.
Devo dire che l’affluenza è stata incredibile e ha addirittura superato quella della Scuola di Chiacchierino per Negati, in meno di 24 ore siamo arrivati già quasi a 500 membri.
Se per caso siete amanti del ricamo, oppure se avete sempre voluto imparare questo è il momento giusto per entrare a far parte di una comunità speciale.
Visto che io sono tra le prime negate sarà la volta che mi rimetterò a fare qualche ricamo e a preparare qualche video tutorial dei miei, di quelli velocissimi e facilissimi da 2 minuti per chi deve imparare le basi
Ci vediamo (anche) di là.