HARDWARE: COLLANE CON RONDELLE, smalto GLITTER E texture speciali

Oggi sto per partire per il MammacheBlog, ma prima di prendere il treno vi lascio le ultima nate della collezione HARDWARE, le collane con le rondelle smaltate e i colori vivaci o brillantinati o con texture speciali…

C’è un azzurro cielo che ha le pagliuzze in rilevo, niente brillantini ma una superficie ruvida e con un colore limpido che sembra quello del cielo d’estate con il cordoncino blu cobalto.

Poi c’è il colore bronzo con i brillantini fini fini e il cordoncino arancione carico, in perfetto contrasto.

Il terzo è un grigio scuro molto glitterato e luminosissimo malgrado il colore scuro, abbinato ad un cordoncino color panna.

In coda il verde chiaro perlato con il suo cordoncino giallo giallo.

A me piacciono tutte, non so scegliere la mia preferita, se voi ci riuscite e volete adottarla le trovate tutte (anche quelle che vi ho mostrato la settimana scorsa) sul mio Misshobby.

HARDWARE: COLLANE CON RONDELLE, smalto GLITTER E texture specialiHARDWARE: COLLANE CON RONDELLE, smalto GLITTER E texture specialiHARDWARE: COLLANE CON RONDELLE, smalto GLITTER E texture specialiHARDWARE: COLLANE CON RONDELLE, smalto GLITTER E texture speciali

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.