riciclare il flacone del detersivo e trasformarlo in innaffiatoio su DonnaD

Flaconi, bottiglie, plastica, vetro, contenitori di tutti i tipi, chi mi segue ormai lo sa che ho un amore-odio per tutti i contenitori usa e getta e che buttarli via senza pensare e come riutilizzarli non mi riesce.

Con i flaconi dei detersivi cosa si può costruire? Come si possono far tornare a nuova vita in modo utile e anche divertente?

Parlerò anche di queste cose su DonnaD e proprio nei giorni scorsi ho raccontato come riciclare il flacone di Perlana per creare un annaffiatoio.

E’ un’idea da pochi minuti  ma di quelle che servono sempre, decorano e ti lasciano dentro la sensazione di aver realizzato qualcosa di buono e di bello, una sensazione che adoro.

Come riciclare i flaconi del detersivo e trasformarli in cose utili su DonnaD

Ho fatto i buchini sul tappo e ho decorato il fianco, una nuvoletta con le gocce di pioggia estiva che bagnano dei fiori in un prato colorato e voilà.

Fatelo anche voi con il tutorial che si trova proprio qui.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.