Questa rubrica l’ho fatta oltre un anno fa ma mi piace sempre moltissimo! Ho alterato un secchiello di quelli grandi dello yogurt verniciandolo con la bomboletta di vernice argento (quella per metalli n.d.r. anche se il secchiello è in plastica), l’ho in parte ricoperto di carta STUPENDA della Carolee’s Creations, come al solito ho fatto frosso uso di timbri, nastri (in questo caso fettuccia di cotone) e scritte a mano.
Per la rubrica vera e propria ho creato un piccolo album formata da pagine a forma di trapezio con un angolo retto, per poter entrare agevolmente nel secchiello che è più stretto in basso e più largo in alto. Ci sono le pagine dedicate ai numeri telefonici in ordine alfabetico ed altre “tematiche”.
L’ho realizzato per poterlo esporre sulla mensola accanto al telefono come se fosse un soprammobile, invece delle solite rubriche piatte eccone una tridimensionale da ammirare come una piccola scultura! 🙂
sanztosi
Bello, devo fare un regalino ad una amica che è una brava cuoca penso che ti scopiazzerò l’idea ma ne farò un porta ricette.
Moni
Gloria
che forte questa rubrica!!
volevo dirti che anche la A del post precedente ti è venuta da dio!! Poi dici che non sai cucire?????
daniela cerri
Ciao cara Alessia, sei un mito, grazie per la visione e grazie per la segnalazione agende e calendari!!! Buon anno, ti seguo, ciao, daniela
Chiara - Ideekiare
Che forte questo secchiello???!!! 🙂
Concordo con Monica, è anche un’ottima idea regalo…
Intanto mi sono salvata il link… 😉
ciao ciao
Chiara