E’ quasi arrivato il momento, mancano due giorni a Natale.
Ho già preparato tutti i regali già da un po’ (ancora non mi sembra vero!) ma stavo cercando un’idea per una piccola cosina da aggiungere ad un regalo già pronto e mi è venuta un’illuminazione: i Buoni Regalo con piccoli “benefit”.
Non che sia un’idea particolarmente originale ma è proprio carina e l’ideale per offrire un altro regalo fatto con il cuore (e non con il denaro) anche last minute come in questo caso.
Quelli che si trovano online sono tutti in inglese, ma la persona a cui devo regalarli l’inglese non lo sa, così ne ho preparato un foglio da 3 in italiano in pdf da scaricare e stampare.
Ve lo lascio scaricabile (cliccando direttamente sull’immagine) per chi ha ancora qualche regalo da fare, magari ad un marito, anche se siamo agli sgoccioli
Elena
Ottima idea! ora ne compilo subito tre: uno per mio marito e uno a testa per i miei figli. Li userò per regalargli una colazione a letto oppure per un “evitamento punizione” (tipo un jolly) da usare all’occorrenza, ovviamente per i figli. Un altra idea è regalare a qualcuno un giorno “libero” nel senso di fare quello che più gli piace senza i soliti vincoli e senza le solite regole…solo un giorno però! e nel rispetto degli altri!
buon natale a tutti!
Elena