Calendario all’uncinetto 2024 da scaricare e stampare e buon anno a tutti

Mi sembra impossibile che siamo già alle soglie del 2024, a noi che abbiamo visto i film di fantascienza che presentavano gli anni 2000 come ultra-futuristici, figurati che impressione stare dentro al 2024, che in realtà non è futuristico per niente, o almeno non abbastanza per me Open-mouthed smile

Per carità, ci sono cose che ci sembravano incredibili e impossibili negli anni 70-80-90, ma ci sono anche tante altre cose che mi aspetto arrivino nel prossimo futuro. Proprio per questo il 2024 sono sicura sarà un anno incredibile.

Come sempre in questo periodo ho una gran speranza per l’anno nuovo, ogni volta mi sento come nel “dialogo tra un venditore di almanacchi e un passeggere” di Giacomo Leopardi e ci spero ancora che come si dice: il meglio deve ancora arrivare Occhiolino

Uno degli strumenti più belli per iniziare l’anno con slancio è il calendario, non può mancare un calendario bello da vedere e utile da compilare, con lo spazio sufficiente per appuntare tutte le cosine utili di mese in mese e così ancora una volta, ormai da alcuni anni, ti offro il “calendario all’uncinetto” da scaricare, stampare e appendere.

Calendario alluncinetto 2024 da scaricare e stampare-001

Adesso non mi resta che farti gli auguri per un 2024 meraviglioso, magico, super fortunato e pieno di gomitoli e creatività, e scriverti le istruzioni per scaricare il calendario: per poterlo avere completamente gratis ti basta iscriverti alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite il form che si trova a destra nella sidebar.

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Seguimi anche su Facebook:

Dopo aver finalizzato l’iscrizione riceverai il link per scaricare il Calendario (e altri regalini) direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, nell’ultima email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva massimo una volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. sei già iscritta alla newsletter mensile?

In questo caso hai già ricevuto il nuovo invio con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2020, cercalo tra le email e ci rivediamo tra qualche giorno…

Se hai un negozio Tiger vicino a casa compra queste mollette calamitate nella foto qui sotto.

Le ho comprate anch’io proprio per appendere il calendario sul frigorifero, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere senza nessun chiodino ed averlo sempre a portata di appunto!

Calendario-2018-il-sistema-geniale-per-appenderlo-1

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.