Chi se lo ricorda il pesciolino svuota tasche che avevamo preparato (io e i bambini) per il primo di Aprile?
Era stato una specie di esercizio con la Pasta Nuvola, per provarne la resistenza, l’infrangibilità, i tempi di asciugatura, ecc. ecc.
L’asciugatura di questo pezzo non è stata rapidissima per tutta una serie di motivi “tecnici” ma il risultato è proprio carino.
Dopo aver provato a colorare la Pasta Nuvola con i pennarelli sui pesciolini-spilla, questa volta la colorazione l’abbiamo fatta con dei colori a tempera speciali di Crayola di cui vi parlerò prossimamente e sono sicura che piaceranno tantissimo sia ai bambini (e soprattutto alle bambine) che alle mamme
Blu e rosa shocking, con il blu che vira volutamente al viola, perché è un regalo per me quindi l’abbiamo fatto molto femminile…
LaFè
Davvero fashion il pesciolino (mi ricorda le statuine cambiacolore che vendevano all’acquario di Genova e che mi piacevano da matti ^_^)ora devo scoprire cos’è la pasta Nuvola però 🙂
Buona giornata!
F.
Amalia
davvero bello!
Mi piacciono molto i colori che hai usato,
ciao,
Amalia
creativejewishmom/sara
wow, that’s so amazing! I just posted my fish plates yesterday and here you are with another version! Thanks so much for sharing on Craft Schooling sunday!
Donatella
Bellissimo, dove trovo la pasta nuvola? hai fatto un tutorial del pesce?
L’#esperienzacreativa alberga in questa casa da sempre, Chevelodicoafare? - Alessia, scrap & craft...Alessia, scrap & craft…
[…] Negli anni passati io, Lapo e Leon abbiamo già creato piccole meraviglie con questi prodotti, ad esempio: la campana scaccia spiriti, le farfalle con le tempere glitter e il pesciolino svuotatasche. […]