Gioielli con i Lego per mamme “fashion”

Immagine%205-2

Cosa c’è di meglio per una mamma che unire l’utile al dilettevole? Gioielli e Lego mi sembrano proprio un’accoppiata vincente da quando ho scoperto quasi per caso (veramente grazie a Mammafelice!) Lila, l’artista che realizza queste piccole meraviglie con mattoncini Lego, brillantini e poco altro ma mi sono piaciuti da matti ed ho fatto il post!

Io sono affascinata da idee come queste, semplici semplici ma tanto divertenti 😉

Un’ultima cosa: se correte (ma TANTO) tra due ore scade il suo blog-candy che io spero di vincere tantissimo, ho già scelto quello che vorrei :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Aprile 17, 2009

    Lila

    Uh mamma, grazie mille…seguo il tuo blog da tanto e mi fa ‘effetto’ vedermi linkata proprio qui, tra tutte le cose belle che si trovano nel tuo blog…grazie ancora!!

  • […] Here is the original: Gioielli con i Lego per mamme “fashion” | Alessia, scrap & craft… […]

  • Aprile 18, 2009

    Alessia

    Di nulla Lila, i tuoi gioielli mi piacciono da matti :mrgreen:
    Però ho dei problemi a vedere il tuo blog e non capisco perchè 🙄

  • Aprile 18, 2009

    Lila

    @ Alessia:
    Mi dispiace, se il problema continua fammelo sapere che cerco di capire meglio…a volte è un problema di server che poi si risplve!!

  • Aprile 19, 2009

    Alessia

    @ Lila:
    Per adesso il problema persiste, mi da errori di visualizzazione della pagina e non vedo nè il titolo del blog nè dei post e le informazioni dei post. 😥

  • Febbraio 18, 2010

    Multiductus

    Questi anelli sono carinissimi, ma Lila… li fai pagare troppo poco! Ho visto queste cose vendute da “grandi designer” a prezzi decisamente assurdi…

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.