Questa volta sono proprio in ritardissimo, raggruppo due settimane insieme và 😉
Stefania ci racconta come fare i bicchieri per la tavola di Halloween, lo so che sono in un ritardo vergognoso perchè ormai halloween è passato, però l’idea si può usare anche per Natale, per la Befana, ecc. ecc. 😉
Via alle decorazioni da fare con i bambini, con tutte le feste che stanno arrivando è un’idea da mettere subito in agenda!
Elena è sempre una conferma e la collana che ha presentato in “Per una seta che va, un caldo feltro arriverà” è, ancora una volta strepitosa, io poi adoro il viola in tutte le sue sfumature.
Seguimi anche su Facebook: Prima o poi cercherò di cimentarmi in un gioiello di stoffa, chissà cosa ne esce fuori 😉
Cipi è una fucina di idee, ha realizzato una splendida borsa per la spesa a crochet, un color verdone che mi piace moltissimo (io sono spesso vestita con questo colore!) ed in più è super-capiente…
Non contenta di tutto quello che fa ha anche aperto un Cipi-shop, andate a visitarlo perché merita 😉
Elisa di “La menta piperita” è blogger da pochissimo e mamma di 3 (TRE) gemelli! Mi ha lasciata a bocca aperta con i cartelli “segnastanza”, ne ha fatti tre, uno per la cucina delle fate, uno per la stanza dei bambini ed uno per la stanza di mamma e papà e sono uno più bello dell’altro!
Mi piacciono da matti i “cosini” di feltro (come li chiama lei…) della Lara e mi piacciono ancora di più i suoi “stagisti” e mio figlio che li ha visti mi ha subito detto “me li compri? Gli dai un po’ di formaggio…”
Ultima, ma non ultima, segnalazione di questa doppia settimana è la Mammafelice con il copri-tazza in feltro, bello bello bello, mi piace troppo e mi riprometto di prepararne qualcuno anch’io (in feltro, all’uncinetto, ecc.) da regalare per Natale! GENIALE come sempre 😉
ilafabila
Grazie per le splendide segnalazioni! E per tutto il lavoro che fai per noi!!!! 😉
Alessia
Grazie a te per la visita e le belle parole 🙂
Claudia-cipi
oddio che emozione, parli di me!
aaaaaaaaa io timidaaaaaa 😳
GRAZIE!
elena fiore
Mi accorgo solo ora del post (sono da giorni, fuori dal circuito blog!. Grazie per avermi nuovamente citato.
Ciao, elena.